Azz!! Complimenti!!!!Si son partito da Lecco qualche giorno fa, vado in Spagna a Tarifa,poi covid permettendo penso Marocco
Azz!! Complimenti!!!!Si son partito da Lecco qualche giorno fa, vado in Spagna a Tarifa,poi covid permettendo penso Marocco
Curiosità, quanto viene a pesare la bici così equipaggiata?
Sui 35 + acqua e ciboCuriosità, quanto viene a pesare la bici così equipaggiata?
Azz! Un bel peso da portare in giro per tutti quei kmSui 35 + acqua e cibo
A questo giro ho portato un po' di roba in più invernale ed elettronica...tipo il Kobo per ammazzare il tempo in tenda visto il buoio presto.
, complimenti 
Bel percorso agreste spero che il vento non ti abbia disturbato troppo

GiàBel percorso agreste spero che il vento non ti abbia disturbato troppo![]()

Ti ricordo che la discussione si chiama "i nostri giretti in gravel".Nizza Cannes da spararsi, poi maps.me mi regala un pomeriggio epico .
Zona appena dopo Cannes notre dame de afriche alcuni passi attorno e un Trail lungo un fiume.
Veramente le foto non rendono la magia di quel canale , una delle più belle dormire in tenda della mia vita.
La pista era scassata , senza 2.35 mi sarei distrutto e avrei spinto
Vedi l'allegato 315546
Vedi l'allegato 315547
Vedi l'allegato 315548
Vedi l'allegato 315549
Vedi l'allegato 315550
Vedi l'allegato 315551

Ammirazione, invidia, e nostalgia dei tempi andati, di quando anche io facevo (così li chiamavo) "chilometri pesanti".Ultimo pezzo Francia e ingresso in Spagna ( viladamat) , finalmente tanto sterrato e caffè decente
La sto prendendo con molta filosofia , tanto in Valtellina si muore di freddo !
Vedi l'allegato 317469
Vedi l'allegato 317470
Vedi l'allegato 317473
Vedi l'allegato 317471
Grazie.Ammirazione, invidia, e nostalgia dei tempi andati, di quando anche io facevo (così li chiamavo) "chilometri pesanti".
Bravo.