Mi scuso con la piattaforma per l'aver tolto le foto e non aver risposto più alla discussione ma ho restituito la bici a chi me la voleva vendere.posta delle occasioni migliori così lo aiutiamo
visto il periodo e se la misura è la sua non l'ha pagata poco ma non è stata neanche una fregatura. per due camere e un attacco manubrio senza fisime si sta dentro i 30 euro, la sella la cambia poi se non gli va bene, la catena la finisce coi pignoni e poi cambia entrambi, nel frattempo magari capisce se la bdc come sport gli piace o no.
di sicuro dopo aver postato qui gli piaceranno poco i ciclisti
sempre se non era un post per farsi valutare la bici da vendere o comprare.
Ringrazio tutti voi per avermi aiutato. C'è poco da dire, per chi ne sà poco, come me, la fregatura è dietro l'angolo, non che lo fosse, però raccogliendo più informazioni ho potuto capire che si può trovare molto di meglio a quel prezzo.
Cercavo una bicicletta da corsa che potessi utilizzare non solo per correre quei 100km al mese ma in molteplici ambiti (anche per andare a lavoro); un mezzo quindi che venisse a costarmi sui 500€ max, che come estetica fosse anche bruttina, ma come componenti nascondesse delle potenzialità.

,