Se qualcuno apprezza la cucina di Cracco....io francamente noSe Cracco fa il risotto con 15 ingredienti va benissimo.
Questa barretta no.
Ok.
![]()
Ma è un risotto destrutturato? Un chicco qua un chicco la?

Se qualcuno apprezza la cucina di Cracco....io francamente noSe Cracco fa il risotto con 15 ingredienti va benissimo.
Questa barretta no.
Ok.
![]()

Quando io ci sono andato ho apprezzato.Se qualcuno apprezza la cucina di Cracco....io francamente no
Ma è un risotto destrutturato? Un chicco qua un chicco la?![]()
Diciamo che se anche poco poco non ti fosse piaciuto avresti fatto harakiri. Doveva essere buono per forzaQuando io ci sono andato ho apprezzato.
Non so se fosse però una reazione inconscia dettata dal fatto che avrei speso quasi 200 euro.
Se Cracco fa il risotto con 15 ingredienti va benissimo.
Questa barretta no.
Ok.
![]()
Se qualcuno apprezza la cucina di Cracco....io francamente no
Ma è un risotto destrutturato? Un chicco qua un chicco la?![]()
per me ci possono stare...che barrette sono...?ieri ero alla ricerca di una qualche barretta da usare durante l'uscita, ma che possibilmente fosse salata
impossibile da trovare, a meno di non prenderne piene anche di grassi
poi ho trovato queste
Vedi l'allegato 336897
troppe fibre e grassi pure queste eh?

Strano, sicuramente la temperatura "frizzante" fa venire meno voglia di bereOggi granfondo da neanche 4h.
Finito la borraccia con 80g di betafuel dopo 1h10' di gara e poi alimentato ogni 30' con 5 gel BF.
Nonostante sia partito ben idratato la prima ora mi sono bevuto 600 ml di liquidi mentre nella restante parte di gara neanche 500 ml.![]()

Strano, sicuramente la temperatura "frizzante" fa venire meno voglia di bere
Resta impressionante il "neanche 4h"![]()
![]()
Io ne ho provati solo 3 regalati dal mio meccanico ma mi hanno dato la sensazione opposta, tanta sete e non mi sono andati giù bene, mi è anche sembrato strano perché ho sempre trovato ottimi i gel sisSicuramente il freddo non ha invogliato però anche in partenza proprio caldo non era
Apprezzato comunque i gel BF, nonostante siano abbastanza concentrati con 40 g di CHO in 60 ml vanno giù bene da soli senza bisogno di berci dietro.
sono gli stessi di @Maikol90 ?3 regalati dal mio meccanico

No quelli senza scialappa

).Mi sembra abbastanza normale, in ogni caso, per qualsiasi attività dove serve un rinforzo durante, che sia minimo da 20/30 gr/h a massimo da 90 gr/h pensando ad esempio a due ore di palestra VS gara in bici a tutta, l'unico modo che hai per avere certezza di ciò che assumi e di avere pochi ingredienti e prendere glucosio, mischiarlo al fruttosio e farlo cuocere con un gelidificante creando un gel con le proporzioni che ti aggradano, tipo il classico 2:1.Potevano mettere ancora qualche ingrediente![]()
*OT*Quando io ci sono andato ho apprezzato.
Non so se fosse però una reazione inconscia dettata dal fatto che avrei speso quasi 200 euro.
Però il cibo è anche arte, mica solo ingerire chili di erba dalle ciotole per riempirsi.
per me ci possono stare...che barrette sono...?