Alimentazione durante le uscite (part 3)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
durante un plumcake (andato giù meglio del previsto, infatti sono qui a scrivere :yoga:)
@pedalone della bassa non lo sa ma il giorno del Lesima riceverà un plumcake al falsopiano dei -300m, poi dovrà scartarlo e deglutirlo prima della vetta :pork:
Start dalla linea rossa (come il colore che vedi in quel momento), fine linea gialla (come il colore del plumcake) :mrgreen:

1649074752694.png

whisp Tanto, con o senza plumcake, per fare quei 300 metri ci vogliono circa 7-8 minuti quindi c'è tutto il tempo :shock: :prega::prega::prega:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.764
28.349
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@pedalone della bassa non lo sa ma il giorno del Lesima riceverà un plumcake al falsopiano dei -300m, poi dovrà scartarlo e deglutirlo prima della vetta :pork:
Start dalla linea rossa (come il colore che vedi in quel momento), fine linea gialla (come il colore del plumcake) :mrgreen:

Vedi l'allegato 337525

whisp Tanto, con o senza plumcake, per fare quei 300 metri ci vogliono circa 7-8 minuti quindi c'è tutto il tempo :shock: :prega::prega::prega:
:yoga:
:prega:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Vedi l'allegato 337525

l'altra foto faceva meno impressione, questa....:sbianca::sbianca::sbianca:

vabbè dai, meglio il plumcake che il Bondì al cioccolato
#PiccoliSpezzoniDIIncoraggiamento :==

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ah ok, erano quelle che dicevo qualche giorno fa e che mi hanno "bocciato"...a te com'è sembrata...? va giù "bene"...? si sfalda in tasca...?

Vedi l'allegato 337525

sticaxxi...a quanto sale quel tratto...?
anche qui da me ci sono un paio di tratti simili credo...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
sticaxxi...a quanto sale quel tratto...?
anche qui da me ci sono un paio di tratti simili credo...
20%, ma prima è anche peggio :pork:
Infatti è l'unica salita dove, passato il primo km allucinante, nei 200m di falsopiano che ci sono bisogna andare più piano del km precedente per riprendersi in vista del finale :))):

Se vuoi quando ci andiamo il prossimo mese ti avviso, ma sappi che rispetto allo scorso agosto ci sono 2 ospedalizzati / lungodegenti / obesi in più :pork:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
20%, ma prima è anche peggio :pork:
Infatti è l'unica salita dove, passato il primo km allucinante, nei 200m di falsopiano che ci sono bisogna andare più piano del km precedente per riprendersi in vista del finale :))):

Se vuoi quando ci andiamo il prossimo mese ti avviso, ma sappi che rispetto allo scorso agosto ci sono 2 ospedalizzati / lungodegenti / obesi in più :pork:
no grazie, più che altro perchè tra maggio e giugno ho già alcuni impegni...comunque 1 km al 20% dev'essere tremendo, qui da me al massimo ho fatto una salitella (dovrei guardare quant'è ma sarà al massimo 2km) con 3 strappi da 200 metri circa (monte pizzicano, magari @pedalone della bassa la conosce)...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.764
28.349
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
no grazie, più che altro perchè tra maggio e giugno ho già alcuni impegni...comunque 1 km al 20% dev'essere tremendo, qui da me al massimo ho fatto una salitella (dovrei guardare quant'è ma sarà al massimo 2km) con 3 strappi da 200 metri circa (monte pizzicano, magari @pedalone della bassa la conosce)...
il problema è solo partire...ma c'è il tornante terrazzato che permette l'aggangio del pedale...però bisogna fare 100 m a piedi...oppure farsi spingere da @Maikol90 ...

invece, come @Maikol90 riesca a partire... resta un mistero :yoga::shock:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ah ok, erano quelle che dicevo qualche giorno fa e che mi hanno "bocciato"...a te com'è sembrata...? va giù "bene"...? si sfalda in tasca...?

io mi si son trovato molto bene.
molto digeribile
tant'è che, presa mezza al primo scollinamento, l'altra metà l'ho presa durante la successiva discesa, vista la "facilità di masticazione e digestione".
per lo sfaldamento...... onestamente no.
però, come detto, presa dopo 1,45 circa, e con le temperature che c'erano sabato.......

per come è, me la tengo nelle prime integrazioni durante le uscite un po' più lunghe

• Mi piace
Reactions: bagga

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo

Qualcuno ha mai provato?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.790
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Qualcuno ha mai provato?
Io di solito uso il vegan protein blend di myprotein che è l'equivalente ma con molti meno grassi, stesso prezzo circa. Mi trovo bene

• Mi piace
Reactions: kompromesso

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.790
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Quello lo devono scrivere per legge qualora lo stabilimento in cui viene realizzato lavora anche quelle materie prime.
Non significa che necessariamente ci siano dentro uova e latte.
Ovviamente lo ben so (non tanto lo stabilimento quanto la filiera di produzione). Ma se me lo garantisci come prodotto vegano, devi garantirmi anche la minima assenza di prodotti animali