Si si,de bont stava con lui,poi lo ha lasciatoAd inizio collegamento si era staccato ma aveva 3 gregari che lo riportavano dentro; su Marezko non so, ho il muto ma se mi dici che è rimasto solo, fa ciao ciao
Si si,de bont stava con lui,poi lo ha lasciatoAd inizio collegamento si era staccato ma aveva 3 gregari che lo riportavano dentro; su Marezko non so, ho il muto ma se mi dici che è rimasto solo, fa ciao ciao
caduto ad inizio tappa, preso botta al ginocchio...Yates sempre in fondo a parlare con l'ammiraglia......non stà bene?
ci ha preso sicuroperla di petacchi: "carapaz va a parlare con il suo compagno, potrebbe avergli detto di aumentare il ritmo, o di calarlo"

mi sa che gli da detto di calareperla di petacchi: "carapaz va a parlare con il suo compagno, potrebbe avergli detto di aumentare il ritmo, o di calarlo"
Magari gli ha detto: che mangiamo stasera, riso in bianco o sgombro al vapore?ci ha preso sicuro![]()
perla di petacchi: "carapaz va a parlare con il suo compagno, potrebbe avergli detto di aumentare il ritmo, o di calarlo"
magari gli ha chiesto se preferisce disc o rimMagari gli ha detto: che mangiamo stasera, riso in bianco o sgombro al vapore?