5a tappa 2022 Catania-Messina

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
perché antisportivo?

Mah non so, alla fine si andrebbero a punire interi team (tutta la Lotto Soudal e tutta la Quick Step) escludendoli dalla corsa (io parlavo di farli andare fuori tempo massimo). Ci sta, ma non so quanto sarebbe "bello". Poi oh vediamo che succede, c'e' uno strappo tra qualche km dove secondo me qualche tentativo peregrino di fuga ci sara', e se succede allora il gruppo certo non si preoccupa di tenere la Lotto e la QS entro il tempo limite..

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Mah non so, alla fine si andrebbero a punire interi team (tutta la Lotto Soudal e tutta la Quick Step) escludendoli dalla corsa (io parlavo di farli andare fuori tempo massimo). Ci sta, ma non so quanto sarebbe "bello". Poi oh vediamo che succede, c'e' uno strappo tra qualche km dove secondo me qualche tentativo peregrino di fuga ci sara', e se succede allora il gruppo certo non si preoccupa di tenere la Lotto e la QS entro il tempo limite..
mancano 35km non credo rischino di uscire per fuori tempo massimo; non faranno la volata e saranno un pò cotti domani

IronTurtle

Pignone
16 Maggio 2021
186
112
Italia
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Oramai il gruppo Ewan e Cavendish sono andati. Démare dopo aver un pò balbettato in questo inizio di giro, potrebbe dire la sua.
Se non dovesse vincere oggi dovrebbe fare un bell'esame di coscienza sulla preparazione in vista del Giro.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vdp non sa districarsi nelle volate di gruppo, altrimenti sarebbe il favorito, perché è una bestia :==.
,azzardo un gaviria ....altrimenti demare....
Voi Vedete altri?