perché antisportivo?
Mah non so, alla fine si andrebbero a punire interi team (tutta la Lotto Soudal e tutta la Quick Step) escludendoli dalla corsa (io parlavo di farli andare fuori tempo massimo). Ci sta, ma non so quanto sarebbe "bello". Poi oh vediamo che succede, c'e' uno strappo tra qualche km dove secondo me qualche tentativo peregrino di fuga ci sara', e se succede allora il gruppo certo non si preoccupa di tenere la Lotto e la QS entro il tempo limite..
.

