Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Vs palombara sabina
Prossima volta di domenica, tenta l'accesso al castello di Palombara. Su richiesta, spesso tra sabato domenica ci sono eventi o visite guidate e aprono la porta che immette al piazzale. Da lì si gode la più bella (e unica per la zona) vista sul vallone sottostante la Palombarese.
Sali su, segui le indicazioni oppure sali sempre (metti rapportini perché dietro le curve ci sono sorpresine in pavè) e dove non sali più ti trovi davanti la porta del castello.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Curioso questo monumento.. mi chiedo cosa voglia rappresentare:

Schermata 2022-05-17 alle 17.40.25.png

Anche quest'altro mi intriga dove il tipo si toglie la mascherina (che magari indossava all'aperto) per accendersi la sigaretta e poi rimettersi la mascherina :-P


Schermata 2022-05-17 alle 17.41.12.png
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Curioso questo monumento.. mi chiedo cosa voglia rappresentare:

Vedi l'allegato 344746

Anche quest'altro mi intriga dove il tipo si toglie la mascherina (che magari indossava all'aperto) per accendersi la sigaretta e poi rimettersi la mascherina :-P


Vedi l'allegato 344747
la prima c'è un cartello che c'è scritto salvator dalì, non so se è una sua opera, c'era una mostra su di lui a vico equense... la seconda è il tipo di fotografia che mi piace fare quella street/urban dove il soggetto per la maggior parte sono persone, quindi è stato uno scatto voluto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
la prima c'è un cartello che c'è scritto salvator dalì, non so se è una sua opera, c'era una mostra su di lui a vico equense... la seconda è il tipo di fotografia che mi piace fare quella street/urban dove il soggetto per la maggior parte sono persone, quindi è stato uno scatto voluto ;-)
Okay ma resto curioso di capire come questo si fumi la sigaretta con indossata la mascherina :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Curioso questo monumento.. mi chiedo cosa voglia rappresentare:

Vedi l'allegato 344746

Anche quest'altro mi intriga dove il tipo si toglie la mascherina (che magari indossava all'aperto) per accendersi la sigaretta e poi rimettersi la mascherina :-P


Vedi l'allegato 344747
Il primo è senz'altro un'opera di Dalì, era in esposizione fino a poco tempo fa in piazza a Matera
Correggo, non è la stessa opera ma è senz'altro di Dalì
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat