Nove Colli 2022 - 22/05/2022

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.717
512
Bergamo
Visita sito
poco più di 7h50. calata molto nel finale, ma oggettivamente avevamo pochissimi km quest'anno, lei non esce se non esco io e anche lei reduce da un problema di salute a febbraio che l'ha fermata per un mesetto. Io poi mi sono azzopato di menisco correndo e mi sono operato al ginocchio al 30 marzo e ho rinsellato a metà aprile. insomma una primavera travagliata, è stata gia un successo esserci e ci siamo divertiti. abbiamo usato il fatto di essere iscritti come stimolo per cercare di bruciare le tappe sfasciandoci di fatica negli ultimi 3/4 fine settimana.
Oggi a cena le ho fatto vedere l'altimetria della sportful, come possibile terreno di rivincita. chissa se ne esce qualcosa. La differenza tra me e lei è che se io non mi alleno, non arrivo proprio e mi tocca girare per il corto, lei di riffa o di raffa in salita ha comunque buone velocità anche da cotta e il lungo lo ha portato a casa. Una convivenza difficile:?:-)xxxx
o-o 7h50' è un ottimo crono nonostante la stagione travagliata... mi sa che se raggiungesse il top della forma potrebbe avvicinare seriamente le 7hr
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
745
279
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
(Premesso che a me piace il caldo)…Solo io ricordo l’edizione del 2015 che su 7 ore di gara ne abbiamo prese 6 di acqua?!(sul Maiolo c’erano le nuvole basse che non si vedeva a 50metri)…sicuramente meglio caldo
La media inganna perchè alla partenza c'era molto fresco... dalle 11 in poi saremo stati sempre sopra i 30 gradi e poi era afoso... ho patito anche io che non soffro per niente il caldo
 
  • Mi piace
Reactions: ruote quadre

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.025
983
Visita sito
Bici
Orbea
La media inganna perchè alla partenza c'era molto fresco... dalle 11 in poi saremo stati sempre sopra i 30 gradi e poi era afoso... ho patito anche io che non soffro per niente il caldo
la riga bianca sono i 26 della temperatura media
 

Allegati

  • Screenshot_20220524-203041_Connect.jpg
    Screenshot_20220524-203041_Connect.jpg
    59,9 KB · Visite: 12

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.420
17.646
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e vi lamentate per 26/27 gradi?! bah ;nonzo%

sicuramente sono io che sarò esagerato, ma se è normale, avere 27°, alle 9 del mattino.........
o se pedalare con 36° non sia impegnativo........