conosco bene la zona dopo 13 anni di vacanze in zona. Sull’ora e mezza concordo ma il fatto è che potremo scendere solo quando Cav, Demare e company saranno passati e quindi temo che dal loro passaggio mancherà meno di un ora all’arrivo sul FedaiaMah, in zona arrivo solitamente è molto complicato muoversi.
E immagino che lassù gli spazi siano ancora meno.
Aggiungo che fra passaggio sul Pordoi e traguardo c'è circa un' ora e mezza di corsa.
Questo intervallo aumenta il rischio di prender acqua (prevista per pomeriggio/sera) e la pioggia a quelle quote non è mai piacevole, te lo assicuro.
Probabilmente saremo lì, se vedi due a a fare foto uno con la Giant blu (il mio amico) e uno con la Scott verde (io) siamo nooIo andrò sul Pordoi, meteo permettendo, per poi scappare giù subito dopo il passaggio.

conosco bene la zona dopo 13 anni di vacanze in zona. Sull’ora e mezza concordo ma il fatto è che potremo scendere solo quando Cav, Demare e company saranno passati e quindi temo che dal loro passaggio mancherà meno di un ora all’arrivo sul Fedaia
Probabilmente saremo lì, se vedi due a a fare foto uno con la Giant blu (il mio amico) e uno con la Scott verde (io) siamo noo
Per la giornata di sabato sulle dolomiti arpav diceva una giornata variabile, ma nel complesso discreta. Da sera dovrebbe entrare aria più fredda.Stavo scrivendo “Ah, il Pordoi non è poi tanto impegnativo come pensavo”. Poi ho pensato “beh, fine terza settimana”, e poi “beh, temporali”.
Per ora il meteo sembra buono, i temporali sono sempre previsti?
Il Pordoi non è particolarmente impegnativo, in effetti.Stavo scrivendo “Ah, il Pordoi non è poi tanto impegnativo come pensavo”. Poi ho pensato “beh, fine terza settimana”, e poi “beh, temporali”.
Per ora il meteo sembra buono, i temporali sono sempre previsti?

Il Pordoi non è particolarmente impegnativo, in effetti.
Lo potrai vedere tu stesso fra poco... quando ci arriveranno.![]()