Anche i miei erano diventati cosi, buttati nonostante fossero sul muletto
Questa è la condizione di quello anteriore. Effettivamente gli indicatori di usura sono ben più evidenti, anche se presenta delle screpolature nella spalla. Dici che potrebbero rappresentare un problema se andassi a metterlo posteriormente come mi hai suggerito?Passerei l’anteriore dietro e uno nuovo davanti
Questa è la condizione di quello anteriore. Effettivamente gli indicatori di usura sono ben più evidenti, anche se presenta delle screpolature nella spalla. Dici che potrebbero rappresentare un problema se andassi a metterlo posteriormente come mi hai suggerito?
P.S copertone acquistato a fine agosto scorso. C'è scritto 2021 nella gomma
Mi dispiace buttarli perché ancora l'indicatore di usura è molto visibile, però effettivamente la gomma si vede che è secca. Anche se stamattina ho provato a fare delle curve in discesa a + di 40 km/h e non sono scivolato, forse mi è andata beneSinceramente butterei anche questo, a limite finiscilo sui rulli. Meglio evitare spiacevoli situazioni come forature improvvise o peggio ancora scivoloni..
Io li avevo tenuti sul muletto (lo uso solo 1/2 volte a settimana, percorso pianeggiante di 40km fatto come scarico), ho deciso di buttarli la scorsa settimana nonostante appunto non li usassi in modo gravoso
Infatti io non foro praticamente mai, se non quando il copertoncino arriva a condizioni simili... Non sono mai arrivato al limite dell'indicatore di usura, mi è scoppiato prima (due volteGrazie, chiedevo perché oggi ho forato, non mi succedeva da parecchio tempo![]()
)Mi dispiace buttarli perché ancora l'indicatore di usura è molto visibile, però effettivamente la gomma si vede che è secca. Anche se stamattina ho provato a fare delle curve in discesa a + di 40 km/h e non sono scivolato, forse mi è andata bene
Dovrebbe, così è stato detto in un messaggio precedente in questa discussioneIl copertone è stato fabbricato di recente? 0522 indica mese/anno?
Vedi l'allegato 346838
Dovrebbe essere numero settimana/anno.Il copertone è stato fabbricato di recente? 0522 indica mese/anno?
Vedi l'allegato 346838
Ci ho fatto una stagione su cerchio da 38 mm, canale interno 21.Salve
qualcuno ha provato le gran prix 5000 con tubolito?
Come vi siete trovati?
Inoltre vorrei un parere (tralasciando il fattore comodità) se prendere i 25 o i 28.
Qualcuno mi consigliava i 28 dicendomi che sono più scorrevoli dei 25,
ma sembra assurdo considerando che sono più pesanti.