Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Andata anche la mia prima Ötztaler! Sapevo che prima o poi mi sarei piantato quindi l'ho presa di ignoranza e mi sono finito ancora prima del previsto :))):
Tante emozioni in gara e fantastico passare nei paesi con la gente in clima di festa che saluta al passaggio. Organizzazione assurda rispetto agli standard a cui sono abituato: sul Brennero mi sono fermato al ristoro ed avevo 4 persone intorno! Una ragazza mi ha pulito gli occhiali, un bambino mi ha dato una coca cola, un'altro riempito le borracce e l'ultimo mi ha svuotato le tasche dalle cartacce: pit stop degno di una Formula 1!
Anche il meteo è stato perfetto per quanto mi riguarda: ero pronto al peggio e mai avrei sperato in condizioni simili.
Non so se ripeterò in futuro ma questi 3 giorni rimarranno sempre un bellissimo ricordo.
Beh!, vedendo tutti i tuoi PR, non l'hai presa tranquilla, vedi anche il sesto tempo assoluto in discesa dal kuhtai :azz :-)xxxx

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Beh!, vedendo tutti i tuoi PR, non l'hai presa tranquilla, vedi anche il sesto tempo assoluto in discesa dal kuhtai :azz :-)xxxx

Si ma non l'avevo mai fatta la gara ed era un ritmo da giro lungo. Il problema è che ieri tra Giovo e Rombo ho impiegato quasi 30 minuti in più in salita rispetto a 2 anni fa :-x

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Si ma non l'avevo mai fatta la gara ed era un ritmo da giro lungo. Il problema è che ieri tra Giovo e Rombo ho impiegato quasi 30 minuti in più in salita rispetto a 2 anni fa :-x
Vabbè errori di gioventù :))):, la prossima andrà meglio...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vedi l'allegato 362004

CALMA…. io sono ancora mezzo paralizzato, ammiro chi sia uscito a scaricare :ueh: :mrgreen:
Se sei paralizzato te, che hai l'età di mia figlia, cosa devo dire io che ho l'età di tuo bisnonno.
Sei autorizzato ad aprire la nuova discussione :mrgreen:
Inizia a pensare alla frase di presentazione e apertura

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Quelli che ho visto io, ovvero i primi nella discesa fino a Otz erano segnalati dagli addetti, in alcuni c’era pure il materassino… Dopo il Kuthai già no, ma c’e da dire che non c’era più un serpentone unico ma tanti gruppi. In generale su 230Km di gara non ho visto nessuno creare situazioni pericolose (forse perché son partito dietro). Mi è sembrato che tutti usassero il cervello, poi gli incidenti capitano… basta una svista purtroppo
Un amico del Free Bike di Parma è stato centrato nella discesa del Khutai. Ricoverato a Bressanone oggi lo operano ad uno zigomo.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.861
7.202
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se sei paralizzato te, che hai l'età di mia figlia, cosa devo dire io che ho l'età di tuo bisnonno.
Sei autorizzato ad aprire la nuova discussione :mrgreen:
Inizia a pensare alla frase di presentazione e apertura

Lascio fare ai pionieri del forum, con una sola partecipazione rimango umile :mrgreen: Tra l’altro i mesi estivi saranno blindati dalla tesi/laurea, dunque non credo nemmeno di allenarmi. Sicuramente tornerò al Sölden più avanti o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Lascio fare ai pionieri del forum, con una sola partecipazione rimango umile :mrgreen: Tra l’altro i mesi estivi saranno blindati dalla tesi/laurea, dunque non credo nemmeno di allenarmi. Sicuramente tornerò al Sölden più avanti o-o
Anche senza allenarti la faresti alla grande.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho comprato un Garmin 830 nuovo, perché il precedente, sempre 830, non funzionava più bene.
Questo è peggio...mi risultano sballati chilometri e dislivello.

In salita mi diceva che ero in discesa e viceversa.
In cima al Rombo 2000 metri, mah...
Ma quanti chilometri e dislivello effettivi avete misurato?

La deviazione a Vipiteno era bastarda...uno è lì a prepararsi mentalmente al Giovo, che già mi sta profondamente sulle palle, e questa roba sballa il tutto.
Il Rombo me lo sono gustato un paio di volte da Merano, ai primi di agosto, sono tornato a disgustarmelo ieri.

Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Alcuni crucchi parlavano di squalifiche per eccesso di velocità media, una specie di tutor, nel segmento del Brennero, subito dopo il ristoro, sul tratto di ciclabile, ma che capzo è sta roba ?
Velocità media consentita 25 :-P :))):
Ecco perché superavo un sacco di gente per la prima volta nella mia vita.

Sono fottuto, se è così