Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.383
14.566
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se te lo ha detto un prete e te l' ho detto anch' io che non sono di chiesa, significa che è vero. Io ho già dato il mio parere tempo fa, sei ancora in tempo per costruire un rapporto sano e saldo, ci vuole tempo, pazienza e molta fortuna...... però è giusto che tu segua la tua strada e non la mia......

Dalla faccina in fondo presumo sia una battuta, adesso non ricordo di preciso la distribuzione dei lavori, anche se, più o meno erano sempre gli stessi. Forse avevo fatto più corse..... non mi ricordo più......

Ho capito, o meglio, credo di aver capito.........non conosco quegli aggeggi, mi sono sempre regolato a sensazione, del resto ho solo 2 possibilità:
1- tento di restare attaccato agli altri
2- mi stacco e procedo con il mio passo, ma nel caso fosse una gara, staccarsi significa andare alla macchina a cambiarsi e andare a casa.

@fabiopon ha anticipato la mia domanda e tu hai risposto, ma c' è da fidarsi di questi algoritmi ? Voglio dire: uno lo sa se è stanco, ma a volte "la voglia" fa superare anche la stanchezza, altre volte invece, anche se si è perfettamente in forma, la mente gioca brutti scherzi e si molla prima del tempo......
Intendevo peggio
Quantità a scapito della qualità

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.943
16.866
Visita sito
Bici
Tecnotrat
questo non lo so, ma ho sempre ammesso la mia ignoranza, per me le bici sono tutte uguali, non capisco di meccanica e cose varie mi affido al mio meccanico, quando seguo le corse in tv immancabilmente mi addormento, mai fatto allenamenti soglia, watt etc etc non so cosa siano, avevo un cardio che non ho mai più messo, vado in giro ad cazzum solo per cercare di evadere dalle mie problematiche personali ed esistenziali che mi hanno causato gravi conseguente emotive e psicologiche, ogni volta che scendo dalla bici inizia di nuovo a stare male è un qualcosa che non riesco a spiegare ma c'è, un malessere interiore che sono anni, anni che ho dentro, e questo malessere si sta acuendo ancora di più nelle situazioni a cui ogni giorno sono sottoposto, e non vedo miglioramenti, anzi.

ho sempre frequentato persone molto più adulte di me sin da adolescente per vari motivi, ma il primo ricordo che ho di quando avevo 5 anni, venni allontanato in cattivo modo da altri bambini senza motivo, ed è lì che per me è iniziato il tutto, nonostante l'età adulta che ho non ho mai superato, ma ho solo accettato che non piaccio alle persone, non piaccio a nessuno, e l'esperienze di vita, nonostante io fossi aperto ad ogni cosa, mi ha dimostrato che è effettivamente cosi, così per caso una volta in un parco ero da solo, un signore di una certa età iniziò a parlare e trovai il suo modo di porsi nei miei riguardi totalmente differente, mi ascoltava, quello che nessuno aveva mai fatto nemmeno in famiglia, questo è andato a delineare in me un mondo totalmente a parte nel corso degli anni.
Beh, anche noi ti ascoltiamo ( ti leggiamo ), sei mica pirla, anzi, sei molto più sveglio di me che sono un po' gnurant.
Dai su..... la vita è bella, goditela, vai a letto e domani svegliati con il sorriso. E continua ad allenarti urgiunas che sei simpatico e bravo.

Sorridi :-)xxxx

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.369
12.976
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La più bella finale della storia dei Mondiali, e credo una delle più belle partite di sempre, qualcosa di indescrivibile, non ci sono parole, dico solo che siamo stati fortunati a vederla in diretta alla tv, perché questa partita entra nella storia
L'ho appena vista registrata senza sapere il risultato.
Ancora un po' e mi viene un infarto a me che non c'entro nulla ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Casinò Royale

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.943
16.866
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ho dimenticato come si fa.

perdonatemi questi lunghi sfoghi, ma quando mi apro, son così

notte a tutti e grazie.
Buona notte ragazzo, aspetto la vecchia che sta preparando le brioches per domani mattina e poi ce ne andiamo a dormire. Sono un po' stanco ma appagato e sereno...... oggi sono bastati un rettilineo e due curve fatte bene e sono tornato a casa prima del previsto contento.

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.369
12.976
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Se vi piacciono i presepi e passate per la Liguria (soprattutto in bici da Genova) vi consiglio quello di Pentema, un intero paese!

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
427
400
54
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Nella mia zona,quando le temperature si avvicinano allo zero, molti preferiscono rimanere al caldo. Ieri pochissimi maschietti in giro e di donne non ne ho incontrata neppure una. Ieri ho incontrato parecchi motociclisti vestiti da babbo natale, troppo bello!
Quando ero motocilista con il mio gruppo partecipavamo spesso alla "mota befana" (o almeno così mi sembra si chiamasse). Portavamo regali ai bambini negli ospedali, eravamo tante moto in fila per Roma, molto bello....

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.574
6.692
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
tutti siamo utili, nessuno è indispensabile

ho sempre pensato che per tutto c'è un inizio e una fine, un ciclo vitale, dopo diviene tutto un essere ripetitivo (vedi alcuno thread che nascono con le stesse domande e a cui si da sempre la stessa risposta) che senso avrebbe partecipare ad un forum quando non si ha nulla da condividere di ciò che si fa a tema, oppure della propria persona, buttarla sempre sulla battuta alla fine stanca, fare solo quelle è patetico, credo che chi decida di partecipare su un forum ed esprimere il proprio pensiero personale, debba anche mettersi in gioco, e quante persone realmente lo fanno, cosa di reale c'è in quel che viene scritto, quanto inventato solo per attirare l'attenzione, quante provocazioni giusto per farsi qualche risata, facile dietro un computer agire, ma quanti ci mettono anche la faccia.
nel momento in cui mi sono iscritto la prima cosa è stata metterci la faccia, perchè vedere anche chi è che scrive può dare anche un idea della persona, ho cercato sempre di essere me stesso nei limiti di quel che viene regolamentato, non ho mai aderito a discussioni e litigi online senza senso, quando mi capitava di venire quotato con provocazioni semplicemente non rispondevo e con il tempo determinati utenti sono scomparsi nel tempo, quindi avrei solo perso tempo inutilmente se avessi aderito a tali comportamenti.
ho stabilito rapporti personali diretti e uscite in compagnia solo con 2-3 persone, ma solo 1 per me è speciale più di un fratello, e sono stato contento di ritrovarlo qui dopo qualche anno di mia assenza per motivi personali, perchè anche se non ci si sente o ci si vede il rapporto che viene a crearsi negli anni, quel che ci si racconta durante il giro in bici e ci si tiene in contatto tramite messaggi privati è quello che conta. ok ho avuto una brutta giornata oggi, ed è tutto il giorno che la sto riflettendo, ma alla fine inizi a stancarti, oggi talmente che ero demoralizzato son rientrato con la media di 16kmh proprio perchè le situazioni di oggi sono state una conferma.
Beh mettila così il bello è che qui puoi anche sfogarti ed uscire tutto l'uscibile e molti ti leggono, per cui perchè rinunciarvi. Inoltre a parte rari casi qui è un'isola onesta e tranquilla mai visto discussioni sopra le righe e quasi sempre un sorriso leggendo queste righe lo faccio. Partendo dalle bistecche fiorentine, alle uscite montane a le belle foto a discussioni di musica arte fotografia clima ed altro per cui anche se non hai una bici da corsa ma una "graziella" qui è come la piazza del paese due chiacchiere le fai ed il buonumore lo ritrovi.
Andando in OT quest'anno sono contento dei miei 5000km

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.342
26.499
.
Visita sito
Bici
mia
Immagino ve ne freghi il giusto.. avevo postato questa:

Schermata 2022-11-19 alle 18.27.06.png

Perchè chiedendo ad un conoscente che bazzica nel mondo del calcio.. mi disse poco prima inizio mondiali che l'Argentina-Messi avrebbero portato a casa il titolo.
Sentito poca fa gli chiedo.. ma come facevi ad esserne così certo.. lui: 1+1+1 non fa 3 secondo te ?
Ma può davvero essere così ?
Non che sia patito del calcio.. però mi lascia davvero attonito.

Ultima modifica:

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.028
14.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Immagino ve ne freghi il giusto.. avevo postato questa:

Vedi l'allegato 380531

Perchè chiedendo ad un conoscente che bazzica nel mondo del calcio.. mi disse poco prima inizio mondiali che l'Argentina-Messi avrebbero portato a casa il titolo.
Sentito poca fa gli chiedo.. ma come facevi ad esserne così certo.. lui: 1+1+1 fa 3 secondo te ?
Ma può davvero essere così ?
Non che sia patito del calcio.. però mi lascia davvero attonito.
Non l'ho capita....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.