Intendevo peggioSe te lo ha detto un prete e te l' ho detto anch' io che non sono di chiesa, significa che è vero. Io ho già dato il mio parere tempo fa, sei ancora in tempo per costruire un rapporto sano e saldo, ci vuole tempo, pazienza e molta fortuna...... però è giusto che tu segua la tua strada e non la mia......
Dalla faccina in fondo presumo sia una battuta, adesso non ricordo di preciso la distribuzione dei lavori, anche se, più o meno erano sempre gli stessi. Forse avevo fatto più corse..... non mi ricordo più......
Ho capito, o meglio, credo di aver capito.........non conosco quegli aggeggi, mi sono sempre regolato a sensazione, del resto ho solo 2 possibilità:
1- tento di restare attaccato agli altri
2- mi stacco e procedo con il mio passo, ma nel caso fosse una gara, staccarsi significa andare alla macchina a cambiarsi e andare a casa.
@fabiopon ha anticipato la mia domanda e tu hai risposto, ma c' è da fidarsi di questi algoritmi ? Voglio dire: uno lo sa se è stanco, ma a volte "la voglia" fa superare anche la stanchezza, altre volte invece, anche se si è perfettamente in forma, la mente gioca brutti scherzi e si molla prima del tempo......
Quantità a scapito della qualità
Ultima modifica: