Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.942
11.602
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@VADABRUT
La pensiamo diversamente...... posso investire ancora un po' di tempo nel ciclismo perchè mi ha permesso di sentirmi meglio fisicamente

Sì, diversamente ma solo per come divertirsi con la bici, entrambi, sia pur in modi diversi, con la bici ci sentiamo meglio fisicamente.
Oggi ho fatto i primi 30 km sotto nuvoloni scuri, giramento di..., ho improvvisato alternative per andare al sole, l'ho anche trovato (poco) e ho fatto alla fine 104 km, e mi sono divertito così. Ma, come vale per te, a modo mio quel che faccio mi migliora fisicamente.
Semplicemente so che (per me) non potrà esistere un obiettivo per cui lottare a tutti i costi in modo esclusivo, se va bene potrei fare di più di un obiettivo prefissato, ma quando non gira non se ne parla.
Ma, come te, ho le mie alternative quando la bici sta ferma. Oggi era ferma da 13 gg, (durante i quali ho fatto altro) ho preparato essa e me, non ho pensato a nulla e son partito.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.926
16.842
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se quello vecchio ti sta finendo in questo modo, pensa a quello nuovo come deve essere :== :mrgreen:

:eek:xxxx
Sto ancora aspettando la zuppa di pesce, in casa ci sono mia moglie, mia madre e mia suocera, ho proposto di anticipare i festeggiamenti alle 10 ma vogliono farmi giocare a carte fino a mezzanotte...... ho gia i coglioni grandi come due angurie, ma potrebbe essere l' ultimo Capodanno con entrambe, quindi va bene così ;pirlùn^ :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sto ancora aspettando la zuppa di pesce, in casa ci sono mia moglie, mia madre e mia suocera, ho proposto di anticipare i festeggiamenti alle 10 ma vogliono farmi giocare a carte fino a mezzanotte...... ho gia i coglioni grandi come due angurie, ma potrebbe essere l' ultimo Capodanno con entrambe, quindi va bene così ;pirlùn^ :mrgreen:
mi riferivo alle bici

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
805
1.563
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
ci si risente con un anno in più, quest'anno felice dei miei 5000 auguri a tutti ancora
Auguri a te, Stefano e alla signora... Goditi un pò di calduccio in bici in Liguria..... a tra un anno ! :mrgreen: :oold:

P.S. e auguri di cuore a tutti gli amici degli over ! :oold:

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche per me ultimo giro dell'anno, quasi due ore asciutte e ben più di un'ora sotto l'acqua .bilancio positivo di questo 2022
Un pò poco dislivello rispetto ai km fatti ma grossomodo sono in linea con gli anni passati.
buon 2023 a tutti i vegetti
Vedi l'allegato 381913
Per quanto mi riguarda sei dentro quello che a mio modo di vedere rappresenta il minimo sindacale, ovvero 1000d+ ogni 100 km

di mio ho raggiunto con l’uscita del 31 i 10000 km (just in time )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.