Manca la foto!Winspace ws01 gotobike con dura ace 7900 , freni fouriers, manubrio replica madone xxx, , powermeter 4iiii, ruote 40 cinesi canale 19, viteria in titanio
Brand solo: gruppo, pneumatici.
Il resto tutto cinese.
7,1kg
oltre 10k km
Manca la foto!Winspace ws01 gotobike con dura ace 7900 , freni fouriers, manubrio replica madone xxx, , powermeter 4iiii, ruote 40 cinesi canale 19, viteria in titanio
Brand solo: gruppo, pneumatici.
Il resto tutto cinese.
7,1kg
oltre 10k km
Mi chiedevo quanto fossero affidabili le pedivelle cave.
Precisa: ti chiedevi quanto fossero affidabili le pedivelle cave cinesi o quanto fossero affidabili le pedivelle cave in generale?Mi chiedevo quanto fossero affidabili le pedivelle cave.
cave cinesi o meglio piene ma alleggerite, cave ormai lo sono tutte unite per accoppiamentoPrecisa: ti chiedevi quanto fossero affidabili le pedivelle cave cinesi o quanto fossero affidabili le pedivelle cave in generale?
Perchè nel secondo caso ti staresti chiedendo quanto sia affidabile un sistema in voga e diffuso sulla sostanziale totalità delle guarniture ormai da lustri e lustri (se non decenni), nel primo caso non si capirebbe perchè quelle di origine orientale non dovrebbero esserlo.
![]()
Non mi pare che sia un tipo di lavorazione tanto dissimile da quelle dalle guarniture Rotor (tanto per citarne una).cave cinesi o meglio piene ma alleggerite, cave ormai lo sono tutte unite per accoppiamento
questo è un po più road anche se gravel,eh... purtroppo se dopo due anni di ricerche a fasi alterne non è saltato fuori nulla, dubito molto...
avevo trovato un telaio di fliixy ma non senza cavi integrati...
se mai qualcuno incappasse in qualcosa di "grosso" me lo segnali![]()
Bel telaio. A dicembre me ne sono arrivati due.Io ormai sono almeno due anni che cerco un telaio no brand che si adatti alle mie necessità…
Il problema è che io sono 191 di altezza e con le misure datemi dal biomeccanico avrei bisogno di un telaio endurance taglia 61/62…
Impossibile da trovare… (diciamo orizzontale effettivo 60/60,5 e stack 620 almeno)
L’unico che ho trovato è questo ma è un gravel…
Vi farò sapere come va… io odio le bussole su telaio e forcella, ma tant’è…
Bella! Quel telaio lo volevo pure io... Ma non c'era tutto cablato internamente?Ciao a tutti, ecco la mia...dopo assidua ricerca di un telaio compatibile con me è finalmente nata!
Telaio tantan / seraph fm619, gruppo Ultegra 8100, manubrio tantan, attacco og evkin, sella e reggisella AliExpress, dischi dura ace, ruote cinesi assemblate in Italia. Taglia 54, altezza sella 75.2.
Peso, 7.35kg con pedali pesanti...
Molto bella complimenti.Questa è l’ultima che ho montato. Velobuild r066d montata d.a. 11v di2 e ruote alluminio DTswiss pr1400. Ancora non l’ho provata (mi manca di tagliare il cannotto a misura e spurgare i freni). Estetica classica come piace a me. Incredibilmente una piuma nonostante la taglia 56
Si infatti. L’ho presa proprio perché i miei anni stanno diventando incompatibili con le altre due road (velobuild r177 e r168). Anche 3 cm cm meno piegato per me sono tanti. Appena la finisco di spurgare e nastrare ti dico il peso esatto ma siamo (senza pedali) abbondantemente sotto i 7, ruote alluminio, manubrio e pipa alluminio.Molto bella complimenti.
Anch’io avrei messo gli occhi su quel telaio sopratutto per le geometrie decisamente endurance, me lo confermi?
Su che peso siamo col telaio e bici completa?
Grazie.
Io, e ne ho scritto qui nella sezione Cina. Anche (ma non solo) nelle prime pagine di questa stessa discussione.Nessuno ha ancora provato il velobuold 218? (La dogma f, in pratica ahahah)