Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tornato or ora da sanremo. Se penso che mi tocca tornarci tra il 7 e l'11 di febbraio...
Canzonette di merda ancor di piu'...
non ho mai seguito quel programma, poi ho sentito dire che amadeus è uno tra quelli che sceglie le canzoni che devono partecipare, quindi figurati, il fatto che viene anche da radio dj non è che fa di lui un esperto musicologo, comunque non lo seguo, non mi interessa, non mi è gradito, però ho letto in più di un occasione che anche luigi tenco all'epoca lasciò scritto un biglietto di protesta contro i giudici per la canzone io tu e le rose della berti nel 1967, anzi qualcuno di voi se si ricorda questo evento più preciso sa a cosa mi riferisco.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
non ho mai seguito quel programma, poi ho sentito dire che amadeus è uno tra quelli che sceglie le canzoni che devono partecipare, quindi figurati, il fatto che viene anche da radio dj non è che fa di lui un esperto musicologo, comunque non lo seguo, non mi interessa, non mi è gradito, però ho letto in più di un occasione che anche luigi tenco all'epoca lasciò scritto un biglietto di protesta contro i giudici per la canzone io tu e le rose della berti nel 1967, anzi qualcuno di voi se si ricorda questo evento più preciso sa a cosa mi riferisco.
Sai, lasciare un biglietto e poi cimentarsi ad un festival del commercio canzonettaro italiano nel contempo scrivendo canzonette, comprendi bene che non è il massimo della coerenza ma questo è un altro discorso. Se decidi di far parte di un meccanismo del quale ben conosci le regole, poi devi rispettarle. Non puoi rispettarle solo quando conviene a te. Comunque, non ci si suicida per una canzonetta. Evidentemente puo' accadere che venga percepita come la punta di un iceberg da un soggetto già minato mentalmente.
Per il resto..le canzoni non vengono scelte da una singola persona, ci sono logiche ben diverse.
Oltre non vado perchè, come dice un mio caro amico che ancora bazzica molto seriamente l'ambiente, "se decidi di scrivere un libro di memorie, dimmelo che preparo una cinquantina di avvocati. E' trovati un posto inospitale dove nasconderti".
Relativamente agli "esperti"...hai presente chi sono i vari giornalisti accreditati?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
L'ultimo festival di Sanremo che ho visto è quello del 1981 perchè ero a militare e in caserma non c'era nient'altro da fare alla sera.
Vinse Alice con la canzonetta scritta da battiato e giusto pio. L'apoteosi della minchiaggine. Pensa che parto i due "maestri" :))): :))): :))): Mi pare che seconda arrivo' "maledetta primavera" che poi divento un hit micidiale.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
immagino "quelli" di parte e quelli che non capiscono nulla ma vengono inviati lo stesso
E' proprio il giornalismo musicale che non ha basi.
Questa è la "classifica" dei "migliori chitarristi" di sempre secondo rolling stones, la piu' "autorevole" rivista che tratta musica.

1. Jimi Hendrix
  2. Duane Allman
  3. B.B. King
  4. Eric Clapton
  5. Robert Johnson
  6. Chuck Berry
  7. Stevie Ray Vaughan
  8. Ry Cooder
  9. Jimmy Page
  10. Keith Richards
  11. Kirk Hammett
  12. Kurt Cobain
  13. Jerry Garcia
  14. Jeff Beck
  15. Carlos Santana
  16. Johnny Ramone
  17. Jack White
  18. John Frusciante
  19. Richard Thompson
  20. James Burton
Nota i nomi dei primi tre e fatti due risate andando avanti...
Premesso il fatto che stilare una classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi già è di per se una follia...
keith richards, cobain, ramone, clapton, hendrix...
:))): :))): :))): :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questa è la "classifica" dei "migliori chitarristi" di sempre secondo rolling stones, la piu' "autorevole" rivista che tratta musica.

1. Jimi Hendrix
  2. Duane Allman
  3. B.B. King
  4. Eric Clapton
  5. Robert Johnson
  6. Chuck Berry
  7. Stevie Ray Vaughan
  8. Ry Cooder
  9. Jimmy Page
  10. Keith Richards
  11. Kirk Hammett
  12. Kurt Cobain
  13. Jerry Garcia
  14. Jeff Beck
  15. Carlos Santana
  16. Johnny Ramone
  17. Jack White
  18. John Frusciante
  19. Richard Thompson
  20. James Burton
Premesso il fatto che stilare una classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi già è di per se una follia...
non vale questa classifica, manca eddie van halen :))):

comunque pensavo di trovarci almeno un segovia, de lucia, metheny, reinhardt

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.292
20.547
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

1. Jimi Hendrix
  2. Duane Allman
  3. B.B. King
  4. Eric Clapton
  5. Robert Johnson
  6. Chuck Berry
  7. Stevie Ray Vaughan
  8. Ry Cooder
  9. Jimmy Page
  10. Keith Richards
  11. Kirk Hammett
  12. Kurt Cobain
  13. Jerry Garcia
  14. Jeff Beck
  15. Carlos Santana
  16. Johnny Ramone
  17. Jack White
  18. John Frusciante
  19. Richard Thompson
  20. James Burton
Mah! L'ultimo in ventesima posizione, Burton, non fa gli Snowboard? Chiedo per un amico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.