Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Te lo ho scritto, è un tipo di pasta ma, nel dialetto lombardo con bigol si indica il pene o una persona sciocca
Bigolo....... mi chiamava così Fritz.....il mio amico che non c' è più........
Comunque si, il bigolo è l' organo sessuale maschile, in dialetto bigul, ùsè, pistulò, ùslas ( se è grosso), pinduaiò..... probabilmente ce ne sono altri di termini che non mi vengono in mente. Usiamo anche Tamango e Kamazzano.

Basta...... vado a dormire, devo pensare alle salite e prepararmi per un' altra dura giornata di forum.........buonanotte fioi o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bigolo....... mi chiamava così Fritz.....il mio amico che non c' è più........
Comunque si, il bigolo è l' organo sessuale maschile, in dialetto bigul, ùsè, pistulò, ùslas ( se è grosso), pinduaiò..... probabilmente ce ne sono altri di termini che non mi vengono in mente. Usiamo anche Tamango e Kamazzano.

Basta...... vado a dormire, devo pensare alle salite e prepararmi per un' altra dura giornata di forum.........buonanotte fioi o-o
questa discussione sta prendendo una brutta piega con leggera deviazione a destra :)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: Omino

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.330
12.918
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Porca vacca sono già in 5...... c' è qualche altro straccione ? Malvestito e possibilmente con bici di merda.....
IO IO IO!!!!!! Arlecchino con calzettoni lunghi rossi sopra la salopette per non parlare del resto...bici di 13 anni fa...

Belin non ho aperto il forum da ieri e vi siete scatenati...si vede che fa brutto e freddo!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ok, @golias ha deciso di rimanere neutrale, come altri che non sono intervenuti.

Direi che la nostra squadra è ben assortita e comincerei a definire i ruoli:
@fabiopon ........................................... Scalatore Belandi
@bello.................................................... Scalatore su tubo stufa
@CAVALLO PAZZO............................ Regista in corsa
@calmorr.............................................. Definisciti tu
@@asterix il baffo ?....................... Mina vagante
@FlavioB.............................................. Definisciti tu
@grandeciclista.................................. Cagnaccio, stopper, uomo da fughe
@bikernat............................................. Passista, uomo da fighe
@VADABRUT....................................... Succhiaruote
@Bert5quant1 ................................... Capitano, passista, anestesista ( una patela sul casco degli avversari tanto per farli stare boni)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io sono un fans delle creme, ne ho di diversi tipi, avere i pelazzi sulle gambe mi renderebbe l'utilizzo delle suddette difficoltoso :-)xxxx

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.