Ma quanti kg eri-sei-saresti oltre il peso che non dico forma (perchè per un ciclista attuale sarebbe fin troppo basso dato che paiono tutti anoressici) ma peso decente per stare bene per la tua età altezza ?
Nel mio caso oscillo tra i 67-68 con punte a 69 come ora per 1,72 di altezza e ben over 60.. e per me va benissimo così anche se ciclisticamente parlando sarei sopra ancora di 4-5 kg.
Il mio peso oscillava tra i 55 e i 58 kg, arrivato a 81 in circa 12 anni, a quel punto ho deciso che era ora di riprendermi un po' di spazio per me.
Ora il mio peso oscilla tra i 69 e i 70 kg circa, ho ancora parecchio grasso sottocutaneo ma si sta sciogliendo piano piano, lo vedo sia sulla vita, sia nelle tette, ma anche sulle gambe e sulla schiena. Obbiettivo 60 kg come avevo scritto un anno fa......e sarò ancora grasso come ciclista, ma questo mese sono a circa 700 km, di cui 110 sui
rulli, quindi credo di poter incrementare sia il chilometraggio, sia le ore di allenamento.
Aggiungo: c' è qualcosa che non va...... oggi mi sono ricordato di accendere l' app Strava, ho la schermata davanti e segna 40,53 km in un' ora e 26'....... se non ricordo male il computerino della bici ne segnava 35 circa......

eppure la circonferenza ruota era giusta...... mah......questa sera controllo.....