Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.810
16.708
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non mi peso in settimana, faccio le solite cose di sempre e vado avanti per la mia strada, sto attento a quello che mangio e ho ripreso il mio "tran tran" degli allenamenti. Per fortuna anche mia moglie è stata costretta a rivedere le sue convinzioni ( anche se ieri ha preparato solo per me una pentola di pasta e ceci che poteva sfamare 3 persone) e ci confrontiamo sui valori che ci restituisce la bilancia che abbiamo in casa. Allego l' ultima pesata di sabato che le ho mandato ieri per un confronto...... mia moglie misura 100-100-85 ( ha il culo piccolo ), se riesco a portarla a 90-60-80 sarà una 60enne ancora più bella.

WhatsApp Image 2023-02-13 at 17.53.06.jpeg

...la famosa pelle di daino dei benzinai
Eh ma quella è grande, il mio è più piccino del panno per pulire gli occhiali.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.291
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho letto da molte parti che funzionano molto bene ste pistole vibranti....ha parte i facili doppi sensi non però capito a cosa servono di preciso
Io ho questo e non è malaccio...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non mi peso in settimana, faccio le solite cose di sempre e vado avanti per la mia strada, sto attento a quello che mangio e ho ripreso il mio "tran tran" degli allenamenti. Per fortuna anche mia moglie è stata costretta a rivedere le sue convinzioni ( anche se ieri ha preparato solo per me una pentola di pasta e ceci che poteva sfamare 3 persone) e ci confrontiamo sui valori che ci restituisce la bilancia che abbiamo in casa. Allego l' ultima pesata di sabato che le ho mandato ieri per un confronto...... mia moglie misura 100-100-85 ( ha il culo piccolo ), se riesco a portarla a 90-60-80 sarà una 60enne ancora più bella.

Vedi l'allegato 388999

Eh ma quella è grande, il mio è più piccino del panno per pulire gli occhiali.
pasta e ceci mi fanno impazzire :sbavon:

riguardo a tabelle c ose varie non comprendo nulla, mi spiace ma davvero sono ignorante di certe cose specifiche, preferisco sempre il seghino tattico :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.810
16.708
Visita sito
Bici
Tecnotrat
pasta e ceci mi fanno impazzire :sbavon:

riguardo a tabelle c ose varie non comprendo nulla, mi spiace ma davvero sono ignorante di certe cose specifiche, preferisco sempre il seghino tattico :))):
L' ho finita poco fa ( pasta e ceci ), ieri sera andavo a reazione.......mia moglie ( che da quando sta con me è peggiorata ) oggi mi ha dato un suggerimento per sabato prossimo: " portati 2 rotoli di carta igienica, li infili nella parte bassa del manubrio ". Va beh, meno male che ridiamo spesso...... oggi ho fatto il fondo medio, lei 10000 passi.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
L' ho finita poco fa ( pasta e ceci ), ieri sera andavo a reazione.......mia moglie ( che da quando sta con me è peggiorata ) oggi mi ha dato un suggerimento per sabato prossimo: " portati 2 rotoli di carta igienica, li infili nella parte bassa del manubrio ". Va beh, meno male che ridiamo spesso...... oggi ho fatto il fondo medio, lei 10000 passi.
ma sei sempre estremista, qualcosa di tascabile tipo barretta

trasferimento.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.810
16.708
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma sei sempre estremista, qualcosa di tascabile tipo barretta

Vedi l'allegato 389018
Di solito ho una pagina del Secolo XIX che mi ha portato mia suocera da Genova ( ma qualsiasi quotidiano sarebbe adatto allo scopo), domenica ho dovuto arrangiarmi con dei ciuffi d' erba, però in passato ho usato anche le foglie cadute bagnate, sono eccezionali.

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
259
233
51
Piacenza
Visita sito
Bici
si
Di solito ho una pagina del Secolo XIX che mi ha portato mia suocera da Genova ( ma qualsiasi quotidiano sarebbe adatto allo scopo), domenica ho dovuto arrangiarmi con dei ciuffi d' erba, però in passato ho usato anche le foglie cadute bagnate, sono eccezionali.
Di avventure di questo tipo si potrebbe fare un post a parte, figuriamoci quante ne uscirebbero!
A tal proposito posso modestamente dire che ne ho combinate di tutte i colori, ma dopo anni di esperienza la mia preferita è portarmi dietro la borraccia/bottiglia d'acqua per "sciaquare" il tutto e tornare perfettamente lindo e pulito :mrgreen:

A tal proposito, ricordo che durate l'ultimo giro d'Italia... Dumoulin & the shit!

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
a te fred flintstones e l'uomo di neanderthal ti fanno una pippa :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.810
16.708
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Di avventure di questo tipo si potrebbe fare un post a parte, figuriamoci quante ne uscirebbero!
A tal proposito posso modestamente dire che ne ho combinate di tutte i colori, ma dopo anni di esperienza la mia preferita è portarmi dietro la borraccia/bottiglia d'acqua per "sciaquare" il tutto e tornare perfettamente lindo e pulito :mrgreen:

A tal proposito, ricordo che durate l'ultimo giro d'Italia... Dumoulin & the shit!
Quando sono nei boschi a piedi o con la moto è più semplice, in bici bisogna trovare il posto adatto, ma ci si arrangia ( se non fa troppo freddo), ma tanti anni fa, nel periodo in cui stavamo ristrutturando la casa dove viviamo, eravamo andati a vedere dei sanitari a Casale Monferrato, dopo una decina di minuti, mentre mia moglie stava guardando dei cessi, ho capito che "era ora" e ho cominciato a dirle che era meglio tornare a casa, gliel' ho ripetuto 3 volte e poi si è incazzata:" Basta ! piantala! Siamo qui da 10 minuti e te ne vuoi già andare!".........il negozio era pieno di gente, così le sussurrai all' orecchio:" O usciamo o cago in uno di sti cessi qui"......... arrivai a casa appena in tempo.....
a te fred flintstones e l'uomo di neanderthal ti fanno una pippa :))):
Sono un uomo di campagna, forse un po' troppo grezzo.......sto cercando di migliorare il mio comportamento, il mio abbigliamento, il mio modo di rapportarmi con il prossimo, ma il selvaggio che è in me esce sempre.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.810
16.708
Visita sito
Bici
Tecnotrat
rimani come sei, non cambiare mai, sii semplicemente davide
Non posso....... ho anche il "bafangulo" facile........ me lo hanno detto anche i miei figli che sono troppo brusco, quindi spesso devo controllarmi per non scontrarmi con le persone...... l' ultima volta uno mi ha fatto girare i coglioni in un parcheggio, mia moglie tentava di portarmi via...... lasciamo stare...... parliamo di bici.

Ti vuoi decidere a tornare in sella o no ??

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.533
6.641
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Finito giretto ...ma il sito bryton è off line per tre giorni per manutenzione, cmq 45 km dislivello pochino ca 650 m, tempratura gradevole aria polare. Giro fino a Torre Pellice, saluto alla Pontevecchio, Bibiana e rientro,
A proposito di cagate la migliore che ricordo fu un giorno in cui stavo morendo perchè non trovato il posto giusto poi sotto un ponte trovai un cesso abbandonato.......figata cagare all'aria aperta con tanto di cesso, quella più romantica in Grecia su uno scoglio piattissimo fronte mare na favola e che vista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.810
16.708
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Finito giretto ...ma il sito bryton è off line per tre giorni per manutenzione, cmq 45 km dislivello pochino ca 650 m, tempratura gradevole aria polare. Giro fino a Torre Pellice, saluto alla Pontevecchio, Bibiana e rientro,
A proposito di cagate la migliore che ricordo fu un giorno in cui stavo morendo perchè non trovato il posto giusto poi sotto un ponte trovai un cesso abbandonato.......figata cagare all'aria aperta con tanto di cesso, quella più romantica in Grecia su uno scoglio piattissimo fronte mare na favola e che vista
Meno male che non capita solo a me.......ho riso molto e di gusto.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.533
6.641
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Devo dire che per me son peggio le pisciate, quando sono in giro segno il territorio come i cani, la zona di Torino per fortuna è piena di bar ma a volte veramente impazzisco e non trovi sempre un posto dove scaricarti. Se poi bevo un certo tipo di acqua.... :shock:

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.