Ne facciamo a meno del pannolone e se ci scappa ci accostiamo alla vecchia maniera, so che è un ottimo concime per la terra ed è tutto naturalePoi pannolone costa...
Ne facciamo a meno del pannolone e se ci scappa ci accostiamo alla vecchia maniera, so che è un ottimo concime per la terra ed è tutto naturalePoi pannolone costa...

.La busta Haribo quella misera da 175g o quella del Lidl da 300Stamani tre ore di rulli piuttosto intense a 240 watt medi, durante mangiato una busta intera di Haribo più altri 50 gr circa e due litri di acqua.
Sensazioni ottime finito in crescendo avrei potuto spingere di più ma non volevo sfinirmi. soddisfatto

Quella da 175 in offerta alla coop a meno di 1euro, i coccodrilli e le coca cole frizzantiLa busta Haribo quella misera da 175g o quella del Lidl da 300
![]()
![]()
, non sapevo le avessero alla lidl Per me la miglior cosa che ho provato è bere tanto (5/6lt) i giorni prima poi anche durante ogni 10 minuti in modo da finire una borraccia da 650 in 1ora.Stamani tre ore di rulli piuttosto intense a 240 watt medi, durante mangiato una busta intera di Haribo più altri 50 gr circa e due litri di acqua.
Sensazioni ottime finito in crescendo avrei potuto spingere di più ma non volevo sfinirmi. soddisfatto
Si alla Lidl hanno la stessa busta ma riempita con 300g a buon prezzoQuella da 175 in offerta alla coop a meno di 1euro, i coccodrilli e le coca cole frizzanti, non sapevo le avessero alla lidl
ci farò un giro

I giorni prima praticamente fai come i cammelliPer me la miglior cosa che ho provato è bere tanto (5/6lt) i giorni prima poi anche durante ogni 10 minuti in modo da finire una borraccia da 650
Non è facile farlo perché poi lo fai nelle ore di lavoro però è l'unico accorgimento che mi ha dato veramente dei miglioramentiI giorni prima praticamente fai come i cammelli![]()
Cioè non sai pesare due polveri su una bilancia? Io boh penso ci metto 2 minuti a preparare le due borracce più il sacchetto per la terza che farò in uscita.
Ma per carità fai bene, io sono malato magari spendo 300 euro al mese praticamente ogni mese tra sella, occhiale di un altro colore, maglie etc etc però mi rompe non minmaxare sugli integratori e quindi magari spendo un sacco per gel, proteine etc oppure spendo un sacco di alimentazione con miele da 10 euro per 300gr e altre robe però su certe cose mi fisso..beta fuel è letteralmente malto e fruttosio più un pizzico di sale.Ho pagato la bici come un utilitaria nuova non mi preoccupo di 1,5€ a borraccia anche fossero 3€
Eh io ormai ho le dosi fisse per gli 80gr e 90gr, ormai a volte anche ad occhio mi viene precisa al grammo quando la peso e mi compiaccioTornano al discorso dei cash, 1,5€ con quali prodotti?
I Betafuel vengono 3€ a busta... Da oltre un anno ho risolto con malto MyProtein + Fruttosio del discount, a settimana facevo anche 5-6 borracce, il risparmio quindi è parecchio alto… Non mi son mai posto il problema del costo con questa soluzione, con i Betafuel era l'opposto...
A prendere carta e penna per i calcoli si perde tempo![]()
Esatto , le malto sono veramente un prodotto basico e semplicissimo da produrre, totalmente diverso il discorso sulle whey dove la differenza è tanta tra prodotto cheap e prodotto top.Il betafuel rispetto alle malto di my protein costa 5 volte tanto e non penso che diano un vantaggio competitivo.
Personalmente i soldi risparmiati li spenderei in whey e Haribo poi ognuno può spendere come meglio crede![]()
Tornano al discorso dei cash, 1,5€ con quali prodotti?