Alimentazione durante le uscite (part 3)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.291
38.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Stamani tre ore di rulli piuttosto intense a 240 watt medi, durante mangiato una busta intera di Haribo più altri 50 gr circa e due litri di acqua.
Sensazioni ottime finito in crescendo avrei potuto spingere di più ma non volevo sfinirmi. soddisfatto
La busta Haribo quella misera da 175g o quella del Lidl da 300 :sborone: :sbavon:

Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
115
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
Stamani tre ore di rulli piuttosto intense a 240 watt medi, durante mangiato una busta intera di Haribo più altri 50 gr circa e due litri di acqua.
Sensazioni ottime finito in crescendo avrei potuto spingere di più ma non volevo sfinirmi. soddisfatto
Per me la miglior cosa che ho provato è bere tanto (5/6lt) i giorni prima poi anche durante ogni 10 minuti in modo da finire una borraccia da 650 in 1ora.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Tornano al discorso dei cash, 1,5€ con quali prodotti?
I Betafuel vengono 3€ a busta... Da oltre un anno ho risolto con malto MyProtein + Fruttosio del discount, a settimana facevo anche 5-6 borracce, il risparmio quindi è parecchio alto… Non mi son mai posto il problema del costo con questa soluzione, con i Betafuel era l'opposto...

Cioè non sai pesare due polveri su una bilancia? Io boh penso ci metto 2 minuti a preparare le due borracce più il sacchetto per la terza che farò in uscita.

A prendere carta e penna per i calcoli si perde tempo :-)xxxx

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL

Ho pagato la bici come un utilitaria nuova non mi preoccupo di 1,5€ a borraccia anche fossero 3€
Ma per carità fai bene, io sono malato magari spendo 300 euro al mese praticamente ogni mese tra sella, occhiale di un altro colore, maglie etc etc però mi rompe non minmaxare sugli integratori e quindi magari spendo un sacco per gel, proteine etc oppure spendo un sacco di alimentazione con miele da 10 euro per 300gr e altre robe però su certe cose mi fisso..beta fuel è letteralmente malto e fruttosio più un pizzico di sale.

• Mi piace
Reactions: andry96

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Tornano al discorso dei cash, 1,5€ con quali prodotti?
I Betafuel vengono 3€ a busta... Da oltre un anno ho risolto con malto MyProtein + Fruttosio del discount, a settimana facevo anche 5-6 borracce, il risparmio quindi è parecchio alto… Non mi son mai posto il problema del costo con questa soluzione, con i Betafuel era l'opposto...

A prendere carta e penna per i calcoli si perde tempo :-)xxxx
Eh io ormai ho le dosi fisse per gli 80gr e 90gr, ormai a volte anche ad occhio mi viene precisa al grammo quando la peso e mi compiaccio

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
544
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Il betafuel rispetto alle malto di my protein costa 5 volte tanto e non penso che diano un vantaggio competitivo.
Personalmente i soldi risparmiati li spenderei in whey e Haribo poi ognuno può spendere come meglio credewhisp

• Mi piace
Reactions: bagga

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Il betafuel rispetto alle malto di my protein costa 5 volte tanto e non penso che diano un vantaggio competitivo.
Personalmente i soldi risparmiati li spenderei in whey e Haribo poi ognuno può spendere come meglio credewhisp
Esatto , le malto sono veramente un prodotto basico e semplicissimo da produrre, totalmente diverso il discorso sulle whey dove la differenza è tanta tra prodotto cheap e prodotto top.