Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.267
12.820
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
si ma se chi guida non vede se lo porta dietro a lui e il distanziometro, è un attimo
No perchè è fissato al portapacchi con un perno girevole, inoltre è di plastica non durissima.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
....tanto fra un pò MS farà targare le bici montare le frecce e forse obbligherà ad avere la patente bic...invece per gli automobilisti ogni ciclista preso una tessera gratuita della lega.....
ma non è solo questione di bici, qui sotto al palazzo sulle strisce pedonali ogni momento è uno strike di persone

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.267
12.820
62
Genova
Visita sito
Bici
ma questi non vedono proprio la figura intera della persona su una bici davanti agli occhi, vedono una paletta bassa? :shock:
Sembra strano ma è così.
L'oggetto rosso riflettente che esce fuori "estraneo" alla sagoma del ciclista sembra attirare l'attenzione.
Forse più utile di sera...

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si leggevo che hanno investito ed ucciso a Genova sulle strisce Vincenzo Spera
Pochi mesi fa, quando sono andato in bici a Genova a trovare mia suocera, dopo pranzo mio cognato mi ha chiesto di accompagnarlo a prendere il gelato, sono salito sul suo scooter e ho cominciato a stringere il culino....... tragitto di qualche km in mezzo a Genova sorpassando tutti, auto, bus, altri scooter e prendendo in pieno ogni tombino sulla strada.......e gli altri sugli scooter non erano da meno. Alla fine gliel' ho detto....... lui sembrava stupito, per loro è normale.

• Haha
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, non è normale...... comincio a capire il perchè delle tue ansie e del tuo nervosismo. Qui da me la situazione è ben diversa, non dico che non ci sia pericolo, ma non è nemmeno un terno al lotto ogni volta che si esce.
è da quando sono nato che subisco ingiustizie e mortificazioni, e di sicuro non sono io che me le vado a cercare, però il dubbio viene quando sono loro che cercano me, devo sempre scontare le colpe altrui?!
non ho chiesto ai miei genitori fatemi nascere, mi hanno buttato in un mondo di me@@@ per due minuti di piacere, e ne sto pagando io le conseguenze, ma fino a quando? fino a quando prendo e mi tolgo questo mondo con tutta l'umanità davanti agli occhi!!!

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
vedi se è normale rientrare a casa cosi, solo perchè uno esce in bici e se ne sta per c@@@@ suoi

Vedi l'allegato 392881
Mi dispiace , anche da me è rtafficato ma dove stai te è molto di più, poi è questione di fortuna ma sicuramente dalle tue parti è più facile fare incidenti.Poi per carità avevo un amico che nel 2005 è stato ammazzato da uno su una panda , su una stradina poderale asfaltata che se ci passi 1000 volte ci troverai 2 macchine...quel giorno è stato fatale per lui !

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è da quando sono nato che subisco ingiustizie e mortificazioni, e di sicuro non sono io che me le vado a cercare, però il dubbio viene quando sono loro che cercano me, devo sempre scontare le colpe altrui?!
non ho chiesto ai miei genitori fatemi nascere, mi hanno buttato in un mondo di me@@@ per due minuti di piacere, e ne sto pagando io le conseguenze, ma fino a quando? fino a quando prendo e mi tolgo questo mondo con tutta l'umanità davanti agli occhi!!!
Non ricominciare con la tragedia, vedila da un punto di vista positivo, sei intero, sei giovane, la giornata è bella e il futuro ti sorride. Non vedere sempre tutto nero dai.........

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Mii e per fortuna sei sano e potresti godere di ogni cosa.. e invece te la stai a menare, ma ti rendi conto di ciò che scrivi ?!

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.267
12.820
62
Genova
Visita sito
Bici
Pochi mesi fa, quando sono andato in bici a Genova a trovare mia suocera, dopo pranzo mio cognato mi ha chiesto di accompagnarlo a prendere il gelato, sono salito sul suo scooter e ho cominciato a stringere il culino....... tragitto di qualche km in mezzo a Genova sorpassando tutti, auto, bus, altri scooter e prendendo in pieno ogni tombino sulla strada.......e gli altri sugli scooter non erano da meno. Alla fine gliel' ho detto....... lui sembrava stupito, per loro è normale.
Pensa che io ci vado in bici lì in mezzo. E con la Vespa, l'auto e di notte...
Bisogna avere pelo sullo stomaco per girare in bici a Genova.
Poi ci si abitua a tutto come al solito, ma se non hai esperienza motociclistica cittadina in bici qui ti prendi degli spaghi :azz .
Capisco abbastanza chi dice che non è città per bici.

Ps-il problema è anche che essendoci poche bici in centro da sempre, gli automobilisti non sono abituati e spesso non sanno come comportarsi.
Della serie ti suonano quando parti dal semaforo "incitandoti" ad andare ;pirlùn^

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.