Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.509
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oggi giro fino a Vigone via Stupinigi, Airasca e ciclabile di Moretta... 60 km sani sani e anche un pò freschetto, ma me lasono cavata benee..... da vecchietto eh !? :oold:
Io ho fatto il giro di Cavour Barge e colletta di Paesana passando da Macello, confermo vento e freddo, la ciclabile tra Barge e Bagnolo adesso è asfaltata ma c'è ancora il cancello dei lavori, però domenica ho fatto quella della val Chisone e praticamente arrivi quasi fino a Perosa Argentina.

• Mi piace
Reactions: bikernat and Cillo

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Io ho fatto il giro di Cavour Barge e colletta di Paesana passando da Macello, confermo vento e freddo, la ciclabile tra Barge e Bagnolo adesso è asfaltata ma c'è ancora il cancello dei lavori, però domenica ho fatto quella della val Chisone e praticamente arrivi quasi fino a Perosa Argentina.
Magari per fine mese ce la finiscono con segnaletica e ringhiere sull'unico ponticello....

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.259
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ennio la cosa strana è che la polizia ha permesso che girassero a piedi per tutta la città
da premettere che io se vado in una città che non conosco non so muovermi senza indicazioni, a quanto si vede dai svariati video sapevano che strade fare tra lungomare, piazza plebiscito, via tribunali, via chiaia, via toledo, piazza trieste e trento
in genere in qeuste occasioni la polizia scorta in luogo sicuro proprio per evitare scontri, invece questi han fatto il tour di napoli che manco io che esco a fare foto faccio :==
Sono "appuntamenti" ben pianificati, per risolvere conti in sospeso o più spesso per fare "favori" ad altre tifoserie anche fuori Italia.
C'è sempre comunque lo zampino della malavita in questi fatti.

Ultima modifica:

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
200
178
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Sono "appuntamenti" ben pianificati, per risolvere conti in sospeso o più spesso per fare "favori" ad altre tifoserie anche fuori Italia.
C'è sempre comunque lo zampino della malavita in questi fatti.
secondo me andrebbero fatti confluire in un bel campo recitntato, dopo di che si ammazzassero pure. senza bisogno di impegnare una marea di forze dell'ordine, pulmann, scorte, a spese del cittadino.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ottimo, la prossima volta che vado su a casa in bici passo di lì…

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi 155km e 1,280dsl, ero indeciso se uscire o meno, avendo trascorso tutta la nottata a vedere a vuoto le direct streaming di scontri di tifoserie che non sono avvenuti, ma solo pseudo allarmismi, e nel frattempo girovagando ho scoperto un sito che ha messo online video presi da ip cam private così mi son dato al vouyerismo di coppia :==

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.259
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
oggi 155km e 1,280dsl, ero indeciso se uscire o meno, avendo trascorso tutta la nottata a vedere a vuoto le direct streaming di scontri di tifoserie che non sono avvenuti, ma solo pseudo allarmismi, e nel frattempo girovagando ho scoperto un sito che ha messo online video presi da ip cam private così mi son dato al vouyerismo di coppia :==
Ma tu non dormi mai? :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.259
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Di solito alle 21,30-22,00 sono già cotto sul divano. Poi se c' è qualcosa di bello da guardare provo a rimanere sveglio, altrimenti :ronf::ronf::ronf:

Perchè non dormite ? Pensieri ? Se avete dei pensieri non funziona nemmeno il bigolo.......usatelo sto bigolo di tanto in tanto......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perchè non dormite ?
stile di vita sregolato
quelli sempre ma non per causa mia, sono le persone a darmeli, i loro problemi cercano di farli diventare miei
Se avete dei pensieri non funziona nemmeno il bigolo.......
aspe un momento, dipende da molti fattori
usatelo sto bigolo di tanto in tanto......
qui spesso in compagnia quando non c'è carestia di materia prima, e da solo quando manca la materia che si ricerca online

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
stile di vita sregolato

quelli sempre ma non per causa mia, sono le persone a darmeli, i loro problemi cercano di farli diventare miei

aspe un momento, dipende da molti fattori

qui spesso in compagnia quando non c'è carestia di materia prima, e da solo quando manca la materia che si ricerca online
La soluzione a tutti i tuoi problemi te l' ho data tempo fa, ma non mi dai retta....... :bua::roll:

• Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.509
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ho sempre avuto un sonno leggerissimo per un niente mi sveglio i pensieri quelli ovvio...chi non li ha, ormai sono abituato come diceva qualcuno arriva un momento che dormi e nessuno ti disturba più per cui perchè sprecare tempo a dormire adesso?

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.