Molto bella,che cerchi sono?Messo su i Cinturato M, se vanno bene la metà di quanto sono belli, mi chiamano per i campionati mondiali Gravel
Ma è una gravel o una bdc?
Farsports da 45, mozzi DT240EXP, pesano 1330g. Erano i miei vecchi cerchi stradali, quindi sono un po' strettini (21 interno, 28 esterno), ma non ci guadagnavo molto a venderli..Molto bella,che cerchi sono?
e i cinturato sono da 40?Farsports da 45, mozzi DT240EXP, pesano 1330g. Erano i miei vecchi cerchi stradali, quindi sono un po' strettini (21 interno, 28 esterno), ma non ci guadagnavo molto a venderli..

Si, sui miei cerchi misurano 40.1 - 40.2, calibro digitale. Quindi immagino che con cerchi Gravel più larghi vadano a spanciare ancora meno.e i cinturato sono da 40?
misura reale calibro alla mano?
mi sta salendo la scimmia dei doppi cerchi anche sulla mia
la bdc finirà a prendere polvere appesa al muro![]()
Continental Terra Trail, però non so se il 45 lo fanno con bordo para, il 40 sicuramente.Copertoni da 700x45 colore nero/para, utilizzo prettamente su ghiaia ed un po’ di strada, suggerimenti ??
Grazie in anticipo.
Copertoni da 700x45 colore nero/para, utilizzo prettamente su ghiaia ed un po’ di strada, suggerimenti ??
Grazie in anticipo.
Dipende un pò dall'uso che uno ne fa, certo che x strade bianche e asfalto i 45 sono tanta roba ma se vai su forestali e sentieri ci vogliono.Continental Terra Trail, però non so se il 45 lo fanno con bordo para, il 40 sicuramente.
Opinione personale, il 45 mi sembra esagerato per una Gravel
Continental Terra Trail, però non so se il 45 lo fanno con bordo para, il 40 sicuramente.
Opinione personale, il 45 mi sembra esagerato per una Gravel
Grazie ad entrambi, mi documento !!Michelin Cinturato Gravel M.
Tufo swampero, thundero e speedero 700x44.....prezzo tra i 35 e i 40 euronics! qualità prezzo per me tra i migliori !Copertoni da 700x45 colore nero/para, utilizzo prettamente su ghiaia ed un po’ di strada, suggerimenti ??
Grazie in anticipo.
Confermo. Montate le thundero da 40. Molto scorrevoli e gran tenuta. Contentissimo. Vedremo il consumo ma mi interessa relativamente. Ciao!Tufo swampero, thundero e speedero 700x44.....prezzo tra i 35 e i 40 euronics! qualità prezzo per me tra i migliori !
Tufo thundero 700x44Copertoni da 700x45 colore nero/para, utilizzo prettamente su ghiaia ed un po’ di strada, suggerimenti ??
Grazie in anticipo.
Consumo molto basso a mio avvisoConfermo. Montate le thundero da 40. Molto scorrevoli e gran tenuta. Contentissimo. Vedremo il consumo ma mi interessa relativamente. Ciao!
Finito il posteriore Pirelli Cinturato Gravel H 700x45 dopo circa km 1.200, ho montato le Vittoria Terreno 29x2.1 con cui usciva di serie la bici. Stesso peso delle Pirelli, fianco più morbido. Primo giro su strada/ghiaia: bene ma devo capire bene le pressioni da utilizzare.