no no no no... tu pedali in bici, che so ste cose gli altri in bici e tu in auto, cos'è temi qualcosa o qualcuno?Comunque al Girameloinculo ti inciterò lo stesso dall' Ammiraglia
no no no no... tu pedali in bici, che so ste cose gli altri in bici e tu in auto, cos'è temi qualcosa o qualcuno?Comunque al Girameloinculo ti inciterò lo stesso dall' Ammiraglia
ma non pedala più nessuno così:Io vorrei vederti così, come Berzin.......
Hai ragione, devo dare il mio contributo alla Squadra.no no no no... tu pedali in bici, che so ste cose gli altri in bici e tu in auto, cos'è temi qualcosa o qualcuno?
Come no ? Io......respiro benissimo, schiena sempre in ordine, spalle ok.ma non pedala più nessuno così:
Vedi l'allegato 401233
E' ampiamente dimostrato che schiena e spalle-braccia soffrono, che la respirazione viene in parte compromessa, che quando spingi per davvero ti ritrovi costretto ad aggrapparti al manubrio ecc ecc ecc
Piuttosto che andare avanti facciamo un passo indietro![]()
Non a caso le bici attuali hanno le geometrie diverse, c'è solo da farci un pò il callo![]()
Se uno punta avanti.. l'altro punterà indietro e viceversacon punta in avanti oppure indietro la pedalata in orizzontale?
Trovami un pro in attività che pedali a quel modoCome no ?
Può essere, magari per abitudine (a parte che se non hai provato non puoi sapere se posizionato in altro modo faresti meglio) ma non è la posizione ideale.Io......respiro benissimo, schiena sempre in ordine, spalle ok.
Non me ne frega niente dei Professionisti, io pedalo a quel modo e non mi sono messo così perchè all' epoca i Pro pedalavano così, l' ho fatto per star bene in sella, per non avere dolori, tensioni, contratture, infortuni.Trovami un pro in attività che pedali a quel modo
Ho provato in passato, sono andato anche da 3 "esperti" e non ho mai risolto una fava. Scendo dalla bici dopo le solite 4-5 ore e non sento niente oltre alla stanchezza "sana" e pedalo su una bici in alluminio con ruote in alluminio e copertoncini da 23 gonfiati a 7,5. Non c' è un telaio in commercio ( a parte quella marca che usava Pogacar ) con il piantone inclinato a 73°, tutti 74 o peggio 75, corti come il mio bigolo.Può essere, magari per abitudine (a parte che se non hai provato non puoi sapere se posizionato in altro modo faresti meglio) ma non è la posizione ideale.
Il bacino e la schiena devono restare il più possibile rilassati, la schiena parte bassa in lordosi.
Ho pensato la stessa cosa, sono migliori di quelle che pubblicano sui media.Ammazza che foto meglio di un giornalista complimentoni!!!
si ma troppo tardi, aspettavo che mi facessi capire, ma è passato tempo come quando dici che poi posti le foto, intanto mi è era passata la voglia e ho rimesso tutto a postoSe uno punta avanti.. l'altro punterà indietro e viceversa![]()
Lui ha i calzini lunghi....... vuole farti confondere..... attento ai tranelli.si ma troppo tardi, aspettavo che mi facessi capire, ma è passato tempo come quando dici che poi posti le foto, intanto mi è era passata la voglia e ho rimesso tutto a posto
non voglio ragione, dico solo che non ho tortoHai ragione, devo dare il mio contributo alla Squadra.
si ma poi fuori sella pedali storto come un ossesso di quello che postasti il videoCome no ? Io......respiro benissimo, schiena sempre in ordine, spalle ok.
Non ci tengo a farmi del male posizionandomi come per esempio Carapaz, sarebbe la fine delle mie ginocchia......forse non solo di quelle.

quale video ? Non mi ricordo......non voglio ragione, dico solo che non ho torto
si ma poi fuori sella pedali storto come un ossesso di quello che postasti il video![]()
Io non so come pedalo, non mi vedo...... immagino di essere abbastanza brutto......dovrei far venire mia figlia e mio figlio un giorno a farmiun breve video, sono tutti e due appassionati di fotografia e video, quindi dovrebbero essere in grado...... uno guida e l' altra filma.... anzi, meglioil contrario.almeno lo faccio con grazia il fuori sella, con stile, con tono, anche se mi risiedo poi dopo 10 pedalate![]()
un altra piccola cosina, giusto per...così, l' ho fatto per star bene in sella, per non avere dolori, tensioni, contratture, infortuni.
Alla faccia della cosina.......un altra piccola cosina, giusto per...
quando in salita e dico solo in salita, capita che viene un dolore come si dice, la zona lombare, cosa può essere, da che dipende
ma sappiamo @golias com'è... non me la racconta giusta, secondo me ha a che fare con cose stile freud psichiatria e cose del genere

tralasciando le tacchette, eventualmente è perchè la sella è troppo avanti o troppo dietro o altro, questo volevo sapereposizione in sella e tacchette.
Li ho di tutti i tipi.. anche contenitiviLui ha i calzini lunghi.......

caro allo sto rovinato di brutto... ma dalla nascita