Dom 14.05 9a tappa 2023 SAVIGNANO SUL RUBICONE - CESENA TT

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.359
4.032
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
È venuto per vincerlo, si è dato arie da "il più forte" fino a giovedì, e adesso due vittorie e qualche giorno in rosa sono "un giro non deludente"?
Secondo me si, anche perché ha tante qualità ma come uomo da corse a tappe al momento non è il più forte. Poi se lui, a parole o nella sua testa, si mette un'asticella altissima è un problema suo e del suo ego. Secondo me fin qui ha comunque fatto un bel giro, che forse nessuno di così giovane avrebbe potuto fare. Poi se io dovessi scommettere, punterei su Roglic. Ma in caso non è che il giro di Remco sia da buttare solo perché lui (a quanto pare) non sa perdere.

• Mi piace
Reactions: LucLov

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.099
6.241
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Roglic in salita e' il piu' forte,se e' quello di 2 o 3 anni fa vale Pogacar e forse pure Vingegaard,quindi al momento il vero favorito resta lui.....Remco secondo me sta pagando anche di testa,sta iniziando a capire che non e' il piu' forte,forse gia' da Campo Imperatore aveva capito

Praticamente mancano tutti gli arrivi in salita, in questo momento a 1/3 di giro Roglic ha dimostrato di essere più forte in salita e di pagare dazio a Crono. C'è di buono per Roglic che 2 crono su 3 sono state fatte e l'ultima è particolare, molto diversa dalle prime due.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Secondo me si, anche perché ha tante qualità ma come uomo da corse a tappe al momento non è il più forte. Poi se lui, a parole o nella sua testa, si mette un'asticella altissima è un problema suo e del suo ego. Secondo me fin qui ha comunque fatto un bel giro, che forse nessuno di così giovane avrebbe potuto fare. Poi se io dovessi scommettere, punterei su Roglic. Ma in caso non è che il giro di Remco sia da buttare solo perché lui (a quanto pare) non sa perdere.
Difficile dire cosa passi nella sua testa, e quali siano le sue vere parole, di certo in Belgio volano alti, e le pressioni sono enormi (infatti lui da lì è fuggito), avere poi un capo come Lefevre non aiuta.
Il motore c'è, l'esperienza a gestirlo, fisicamente e psicologicamente, meno.
Crescerà.

• Mi piace
Reactions: martin_galante

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.550
3.167
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Non sono per niente sorpreso del risultato di oggi: una crono dopo una settimana di corsa non è la stessa di una fatta alla prima tappa. Thomas avrebbe vinto se avesse rischiato un po' nelle curve, ma non sarebbe cambiato granché ed è tutto aperto, ma Evenepoel farebbe meglio a non sprecare energie innervosendosi che potrebbero servirgli. Insomma, al di là degli imprevisti può succedere di tutto dato che siamo solo agli inizi.

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
io ancora devo capire perchè il ciclismo si voglia castrare con tutti questi tamponi mentre nessun altro sport lo fa e nel calcio non c'è più un positivo da un anno e mezzo....
Ma quale sponsor è così idiota da investire in uno sport in cui è tutto un terno al lotto?

bughy

via col vento
1 Aprile 2020
322
418
47
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
io ancora devo capire perchè il ciclismo si voglia castrare con tutti questi tamponi mentre nessun altro sport lo fa e nel calcio non c'è più un positivo da un anno e mezzo....
Ma quale sponsor è così idiota da investire in uno sport in cui è tutto un terno al lotto?
Magari se uno non sta bene si prova la febbre ecc...sono controlli volontari.
Sono corridori mica spartani...

• Mi piace
Reactions: never give up!

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Sono daccordo, nell'ultimo settore della crono Roglic è andato più forte sia di Remco che dei due Ineos, segno che è tutt'altro che cotto.
Remco boh, forse è arrivato al Giro già troppo in forma e ora è in calo.

Prevedo un ritiro per Covid prossimamente per Remco
( sto scherzando :==)
La terza settimana non la faceva …questo era chiaro,troppo dura

• Haha
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.066
46.125
100
dove capita
Visita sito

Forse perché i calciatori non fanno una partita al giorno per 21 giorni consecutivi? Che già senza covid non sarebbe una passeggiata, figurarsi con...

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.755
513
Como provincia
Visita sito
Forse perché la prestazione di un ciclista viene fortemente influenzata dal virus a differenza di altri sport?
Ma no, saranno le squadre masochiste che mandano a casa i propri atleti senza un motivo valido.