La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi spiace Davide! In bocca al lupo!

In bocca al lupo Davide :friends:
Grazie, in realtä domani ho il preoperatorio, e mi diranno quando mi opero.
Essendo da solo, mi han giä detto che starö 2 giorni dentro, poi il mio obbiettivo, e ne devo parlare con la mia Krankenkasse, è di farmi portare in Italia dai miei, non mi va di star da solo, soprattutto le prime 2 settimane.
Anche perché le prime 2 di agosto la fabbrica è chiusa, quindi riuscirei a fare la guarigione con la mia famiglia e probabilmente poi tornare direttamente a lavorare.
Si lo so, sembra complicato da spiegare:mrgreen:

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.757
3.719
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Essendo da solo, mi han giä detto che starö 2 giorni dentro, poi il mio obbiettivo, e ne devo parlare con la mia Krankenkasse, è di farmi portare in Italia dai miei, non mi va di star da solo, soprattutto le prime 2 settimane.
Anche perché le prime 2 di agosto la fabbrica è chiusa, quindi riuscirei a fare la guarigione con la mia famiglia e probabilmente poi tornare direttamente a lavorare.

Anche quando e quanto riusciresti a fare il viaggio fino a casa.....sembra una stupidaggine quando stai bene, ma non è proprio una passeggiata.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.187
20.323
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Essendo da solo, mi han giä detto che starö 2 giorni dentro, poi il mio obbiettivo, e ne devo parlare con la mia Krankenkasse,....
Piu che altro, chi azz è la Krankenkasse? :))):

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.726
10.841
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ernia al disco? Ti capisco, ho passato momenti veramente pessimi! Ho dovuto smettere con la pallavolo e ho iniziato con la bici, non tutti i mali vengono per nuocere...più avuto problemi, fortunatamente per ora (sgrat sgrat) sono riuscito a risolvere senza operazione!
In bocca al lupo

PS: visto che si citano le stupende figliole...in periodo estivo la mia zona si popola di turisti tedeschi, qualcuno mi spiega il motivo per cui fino a una certa età le ragazze sono tutte bellissime e poi sembrano improvvisamente tramutarsi in...racchie?!? Da noi l'invecchiamento non è così traumatico :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Più che altro sembra na mezza fregatura.. ferie in malattia ;pirlùn^
Cmq sia.. in bocca al lupo ;-)
In realtä se io prendessi le mie ferie dopo l'operazione, farei risparmiare soldi all'agenzia che mi paga se sto male ed userei giorni di ferie personali.
In ditta mi hanno detto: che dopo l'operazione tu sia a Nußdorf o a Muggia a noi non cambia, chiedi perö alla Krankenkasse se loro ti coprono. Io a casa da solo non ci voglio stare, soprattutto le prime settimane...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alespg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Piu che altro, chi azz è la Krankenkasse? :))):

A stima sarà una specie di INAIL, ma è decisamente più calzante Krankenkasse :mrgreen:

Sarà una infermiera grossa come un armadio scaricatore di porto, tutta tatuata come i marinai

La Krankenkasse e' la Cassa dei Kranki ovvero la Cassa dei Malati. Ci sono anche ( oltre alle infermiere citate da @Dragon77) delle stupende figliole con gli occhi azzurri ed i bottoni del camice sbottonati fino all'....fine dei sogni.
Mentre leggevo i messaggi è uscita una infermiera biondona, son morto dal ridere...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Ernia al disco? Ti capisco, ho passato momenti veramente pessimi! Ho dovuto smettere con la pallavolo e ho iniziato con la bici, non tutti i mali vengono per nuocere...più avuto problemi, fortunatamente per ora (sgrat sgrat) sono riuscito a risolvere senza operazione!
In bocca al lupo

PS: visto che si citano le stupende figliole...in periodo estivo la mia zona si popola di turisti tedeschi, qualcuno mi spiega il motivo per cui fino a una certa età le ragazze sono tutte bellissime e poi sembrano improvvisamente tramutarsi in...racchie?!? Da noi l'invecchiamento non è così traumatico :))):
Ernia inguinale.
Comunque si, spesso son bellissime e poi racchiano, anche alle donne dell'est capita...

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
In bocca al lupo per l'operazione!!!
Questa teoria l'ho sempre sostenuta pure io, finalmente ho trovato qualcuno che concorda con me!! :))): :))): :))):

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.310
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
visto che si citano le stupende figliole...in periodo estivo la mia zona si popola di turisti tedeschi, qualcuno mi spiega il motivo per cui fino a una certa età le ragazze sono tutte bellissime e poi sembrano improvvisamente tramutarsi in...racchie?!? Da noi l'invecchiamento non è così traumatico :))):

Questa teoria l'ho sempre sostenuta pure io, finalmente ho trovato qualcuno che concorda con me!! :))): :))): :))):

Iniziavo a pensare ci fosse una sorta di divieto di espatrio per le gnocche over 30 :))): :mrgreen: :))):

OK, ora sappiamo il "chi?" (le belle donne tedesche e dell'est), sappiamo il "cosa?" (da strafighe diventano racchie) e sappiamo il "quando?" (superati i 30 suppergiù).

quindi la vera domanda a cui cerchiamo risposta, chi per mera curiosità, chi per trovare un rimedio è "PERCHÈ?"

P.S.: @Zugnajima#11 in bocca al lupo per l'operazione e soprattutto fai una buona degenza senza sforzi che è importante tanto quanto l'operazione affinchè non si ripresenti

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
In bocca al lupo

Colpa di crauti e wurstel