yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.187
- 20.323
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Grazie, credo ci vorranno ancora un paio di settimane, e bon, è da gennaio che mi porto avanti sta cosa, sono quasi al GpmIn bocca al lupo per l'intervento![]()
Mi spiace Davide! In bocca al lupo!
Grazie, in realtä domani ho il preoperatorio, e mi diranno quando mi opero.In bocca al lupo Davide![]()
Più che altro sembra na mezza fregatura.. ferie in malattiaSi lo so, sembra complicato da spiegare![]()

Grazie, in realtä domani ho il preoperatorio, e mi diranno quando mi opero.
Essendo da solo, mi han giä detto che starö 2 giorni dentro, poi il mio obbiettivo, e ne devo parlare con la mia Krankenkasse, è di farmi portare in Italia dai miei, non mi va di star da solo, soprattutto le prime 2 settimane.
Anche perché le prime 2 di agosto la fabbrica è chiusa, quindi riuscirei a fare la guarigione con la mia famiglia e probabilmente poi tornare direttamente a lavorare.
Si lo so, sembra complicato da spiegare![]()
Piu che altro, chi azz è la Krankenkasse?Grazie, in realtä domani ho il preoperatorio, e mi diranno quando mi opero.
Essendo da solo, mi han giä detto che starö 2 giorni dentro, poi il mio obbiettivo, e ne devo parlare con la mia Krankenkasse,....
Si lo so, sembra complicato da spiegare![]()

A stima sarà una specie di INAIL, ma è decisamente più calzante KrankenkassePiu che altro, chi azz è la Krankenkasse?![]()
Sarà una infermiera grossa come un armadio scaricatore di porto, tutta tatuata come i marinaiPiu che altro, chi azz è la Krankenkasse?![]()

La cassa malati, quelli che tu paghi e poi loro pagano quando stai male...Piu che altro, chi azz è la Krankenkasse?![]()
No certo, comunque seduto dietro passa meglio...Anche quando e quanto riusciresti a fare il viaggio fino a casa.....sembra una stupidaggine quando stai bene, ma non è proprio una passeggiata.
In realtä se io prendessi le mie ferie dopo l'operazione, farei risparmiare soldi all'agenzia che mi paga se sto male ed userei giorni di ferie personali.Più che altro sembra na mezza fregatura.. ferie in malattia
Cmq sia.. in bocca al lupo![]()
Piu che altro, chi azz è la Krankenkasse?![]()
A stima sarà una specie di INAIL, ma è decisamente più calzante Krankenkasse![]()
Sarà una infermiera grossa come un armadio scaricatore di porto, tutta tatuata come i marinai
Mentre leggevo i messaggi è uscita una infermiera biondona, son morto dal ridere...La Krankenkasse e' la Cassa dei Kranki ovvero la Cassa dei Malati. Ci sono anche ( oltre alle infermiere citate da @Dragon77) delle stupende figliole con gli occhi azzurri ed i bottoni del camice sbottonati fino all'....fine dei sogni.
Ernia inguinale.Ernia al disco? Ti capisco, ho passato momenti veramente pessimi! Ho dovuto smettere con la pallavolo e ho iniziato con la bici, non tutti i mali vengono per nuocere...più avuto problemi, fortunatamente per ora (sgrat sgrat) sono riuscito a risolvere senza operazione!
In bocca al lupo
PS: visto che si citano le stupende figliole...in periodo estivo la mia zona si popola di turisti tedeschi, qualcuno mi spiega il motivo per cui fino a una certa età le ragazze sono tutte bellissime e poi sembrano improvvisamente tramutarsi in...racchie?!? Da noi l'invecchiamento non è così traumatico![]()
ConfermoErnia inguinale.
Comunque si, spesso son bellissime e poi racchiano, anche alle donne dell'est capita...
Questa teoria l'ho sempre sostenuta pure io, finalmente ho trovato qualcuno che concorda con me!!PS: visto che si citano le stupende figliole...in periodo estivo la mia zona si popola di turisti tedeschi, qualcuno mi spiega il motivo per cui fino a una certa età le ragazze sono tutte bellissime e poi sembrano improvvisamente tramutarsi in...racchie?!? Da noi l'invecchiamento non è così traumatico![]()

Iniziavo a pensare ci fosse una sorta di divieto di espatrio per le gnocche over 30In bocca al lupo per l'operazione!!!
Questa teoria l'ho sempre sostenuta pure io, finalmente ho trovato qualcuno che concorda con me!!![]()
![]()
![]()

visto che si citano le stupende figliole...in periodo estivo la mia zona si popola di turisti tedeschi, qualcuno mi spiega il motivo per cui fino a una certa età le ragazze sono tutte bellissime e poi sembrano improvvisamente tramutarsi in...racchie?!? Da noi l'invecchiamento non è così traumatico![]()
Questa teoria l'ho sempre sostenuta pure io, finalmente ho trovato qualcuno che concorda con me!!![]()
![]()
![]()
Iniziavo a pensare ci fosse una sorta di divieto di espatrio per le gnocche over 30![]()
![]()
![]()
Colpa di crauti e wurstelErnia al disco? Ti capisco, ho passato momenti veramente pessimi! Ho dovuto smettere con la pallavolo e ho iniziato con la bici, non tutti i mali vengono per nuocere...più avuto problemi, fortunatamente per ora (sgrat sgrat) sono riuscito a risolvere senza operazione!
In bocca al lupo
PS: visto che si citano le stupende figliole...in periodo estivo la mia zona si popola di turisti tedeschi, qualcuno mi spiega il motivo per cui fino a una certa età le ragazze sono tutte bellissime e poi sembrano improvvisamente tramutarsi in...racchie?!? Da noi l'invecchiamento non è così traumatico![]()