LT-WOO disc hidraulic

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ho fatto un guaio...ho rovinato il connettore del deragliatore posteriore passandolo nel telaio.. colpa mia... Ora però ltwoo official non mi risponde.
Non vorrei dover comprare un secondo gruppo per usarne 1
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.130
831
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ho fatto un guaio...ho rovinato il connettore del deragliatore posteriore passandolo nel telaio.. colpa mia... Ora però ltwoo official non mi risponde.
Non vorrei dover comprare un secondo gruppo per usarne 1
magari pensano che te lo aspetti regalato, e non mi stupirebbe considerato ciò che leggo gestendo un negozio su un'altra piattaforma. Hai ben specificato in inglese scolastico che lo pagheresti?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.005
4.288
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Se lo fossero, io farei il contrario. Le pastiglie organiche originali Shimano sono le migliori secondo me
Ecco,questo è un aspetto da tenere in considerazione in ottica di acquisto.
Le parti di consumo, come le pastiglie ad esempio, possono essere reperite facilmente?
Altri marchi sono compatibili oppure sono proprietarie e bisogna per forza acquistare da LTWOO?
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.224
685
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ecco,questo è un aspetto da tenere in considerazione in ottica di acquisto.
Le parti di consumo, come le pastiglie ad esempio, possono essere reperite facilmente?
Altri marchi sono compatibili oppure sono proprietarie e bisogna per forza acquistare da LTWOO?
Se fossero compatibili con shimano (ad esempio trp può montare le pastiglie shimano), io non avrei dubbi a cestinare le ltwoo senza nemmeno farle frenare una volta :mrgreen:
 

Rick_86

Pedivella
22 Luglio 2017
360
182
Visita sito
Bici
Canyon Endurace AL
non ho capito 2x12S o 2x11S.
Sarebbe che lo stesso gruppo può essere settato/impostato 11S o 12S ?
oppure sono gruppi differenti ?
Come hardware, nulla impedirebbe ad un Ultegra Di2 11v di funzionare a 12v (ovviamente con pacco pignoni e catena adeguati): le limitazioni sono unicamente su lato software.

Nei gruppi meccanici invece la limitazione è di hardware: i comandi hanno tanti "scatti" quante le velocità previste.
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.130
831
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ok,ma quindi non lo sono?
Ricambi solo da Ltwoo?
questa è una bella domanda, sarebbe il primo caso che io conosca di pinze cinesi che non usano pastiglie compatibili con modelli popolari di altri marchi. A occhio e croce sono abbastanza convinto che si possano trovare delle pastiglie di altri marchi senza o con una diversa parte di "raffreddamento", ma uguali per il resto, e che quindi sarebbero compatibili