Comunque la fusione Jumbo-QS e' molto strana........io ancora oggi credo che non sia una cosa per il 2024,ma i segnali iniziano ad essere forti come i malumori per non essere una cosi prossima che futura
Negli ultimi anni la mancanza di soldi erano il mantra di Lefevere, quanto fosse sincero o fossero tattiche commerciali chi lo puo' sapere.Una cosa mi sfugge di sto romanzo da Autunno estivo.
Non possiamo volerne fin che vogliamo verso il Vecchio Satrapo Belga, magari anche a ragione.
Ma il futuro pensionato ha questa squadra dal divorzio con la Mapei.. insomma da quando fecero digerire dei polli indigesti all'allora gran capo Squinzi.
Piu' di 5 Lustri e prima ancora era coibitazione che governava la Provincia Belga di tal corazzata..
Insomma per farla breve
Piu' di 30 anni a capo di questa squadra, credo abbia personale che è con lui dagli inizi o giu' di li.. i Direttori sportivi sono perlopiu' ex corridori a libro Paga del vecchio Satrapo..
Non che sia al corrente delle vicende interne a quel gruppo.., ma non mi ricordo di gente che abbia sbattuto la porta dicendo: Il vecchio non mi pagava...
Insomma mi sembra che a modo suo, la sua gente l'abbia sempre saputa difendere...
Ora da chi è nell'ambiente da piu' di 40 e 30 con incarichi apicali..
IL fiuto di come stanno andando le cose lo dovresti sapere.. Isomma se non riesci a trovare sponsor lo dovresti capire ancora dalle stagioni precedenti.. Non post Tour.. o Post Vuelta dove il tuo nanetto preferito ha dato spettacolo in lungo e in largo..
Invece questo.., cito il caso piu' emblematico ( Povero SfigoLanda..) fa firmare un contratto per stagioni sucessive ad uno dei gregari piu' richiesti...
Ok chiudo..
Non è che siano soppraggiunti fatti che neppure il Nostro prevedeva e che gli abbiano fatto propendere per questo triste epilogo..
Primi Visentini-Piaseski, secondi per poco Bernard con Benno Wiss (che ha anche bucato!)Ma si è corso anche lo storico Trofeo Baracchi il 1 Ottobre ?
Non vedo i risultati da nessuna parte.
Credo che si siano sommate più cose in relativamente poco tempo:Una cosa mi sfugge di sto romanzo da Autunno estivo.
Non possiamo volerne fin che vogliamo verso il Vecchio Satrapo Belga, magari anche a ragione.
Ma il futuro pensionato ha questa squadra dal divorzio con la Mapei.. insomma da quando fecero digerire dei polli indigesti all'allora gran capo Squinzi.
Piu' di 5 Lustri e prima ancora era coibitazione che governava la Provincia Belga di tal corazzata..
Insomma per farla breve
Piu' di 30 anni a capo di questa squadra, credo abbia personale che è con lui dagli inizi o giu' di li.. i Direttori sportivi sono perlopiu' ex corridori a libro Paga del vecchio Satrapo..
Non che sia al corrente delle vicende interne a quel gruppo.., ma non mi ricordo di gente che abbia sbattuto la porta dicendo: Il vecchio non mi pagava...
Insomma mi sembra che a modo suo, la sua gente l'abbia sempre saputa difendere...
Ora da chi è nell'ambiente da piu' di 40 e 30 con incarichi apicali..
IL fiuto di come stanno andando le cose lo dovresti sapere.. Isomma se non riesci a trovare sponsor lo dovresti capire ancora dalle stagioni precedenti.. Non post Tour.. o Post Vuelta dove il tuo nanetto preferito ha dato spettacolo in lungo e in largo..
Invece questo.., cito il caso piu' emblematico ( Povero SfigoLanda..) fa firmare un contratto per stagioni sucessive ad uno dei gregari piu' richiesti...
Ok chiudo..
Non è che siano soppraggiunti fatti che neppure il Nostro prevedeva e che gli abbiano fatto propendere per questo triste epilogo..
Smettere di lavorare a 35 anni e avere guadagnato tanti soldi per fare quello che ti pare quando ti pare non dev'essere niente male.
La nona tappa del prossimo tour si svolgerà intorno a Troyes (sud-ovest di Parigi) e molto probabilmente prevedrà dei tratti in sterrato.
Ricordo male o il prossimo anno l'ultima tappa sarà a Nizza per via delle Olimpiadi a Parigi?La nona tappa del prossimo tour si svolgerà intorno a Troyes (sud-ovest di Parigi) e molto probabilmente prevedrà dei tratti in sterrato.
Si una crono mi pare...Ricordo male o il prossimo anno l'ultima tappa sarà a Nizza per via delle Olimpiadi a Parigi?
Sì. arrivo a Nizza, sulla crono finale però non sapreiRicordo male o il prossimo anno l'ultima tappa sarà a Nizza per via delle Olimpiadi a Parigi?
perchè 4? non è la prima volta che leggo 4 sul forum, perchè io ne conto 3?4 anni consecutivi di maglie iridate,
Quest'anno Evenepoel ha vinto il mondiale a cronometro, quindi 3 in linea (2020-2021-2022) e uno a cronometro(2023)perchè 4? non è la prima volta che leggo 4 sul forum, perchè io ne conto 3?
Pare ormai certo che Rogla nel 2024 correrà in Bora, molto probabilmente con grossa partecipazione economica Redbull (dicono che anche lui avrà il casco decicato).
Insiders parlano di una firma fatta venerdì scorso, e a questo punto le voci degli avvistamenti al performance center di salisburgo la scorsa settimana potrebbero essere realmente fondate.
A questo punto aspettiamo domenica per le conferme.... ma se realmente fosse così penso che sia l'unico a poter dire di aver guadagnato qualcosa da questo mercato, perchè mi sa tanto che l'affare a 4 tra Plugge-Lefevere-Ineos-Israel creerà molte frizioni e molti malumori... uscire da quel turbine potrebbe esser stata una scelta migliore del previsto.
Io spero di si invece. E' una novità nel mondo ciclistico su strada, ma in gran parte degli sport outdoor la sponsorizzazione personale Redbull ha un grande peso ed è considerata "cool"Spero di no. Posso dire che, per me, quello di WVA, è inclassificabile
Io spero di si invece. E' una novità nel mondo ciclistico su strada, ma in gran parte degli sport outdoor la sponsorizzazione personale Redbull ha un grande peso ed è considerata "cool"
questo caos a 4 o più squadre continua a lasciarmi perplesso, specialmente lato ineos, ma anche in casa lefevre han fatto una campagna acquisti "normale" per poi smantellare al squadra con i loro big, remco in primis inconsapevoli? e che ora devono trovare squadra all'ultimo?Pare ormai certo che Rogla nel 2024 correrà in Bora, molto probabilmente con grossa partecipazione economica Redbull (dicono che anche lui avrà il casco decicato).
Insiders parlano di una firma fatta venerdì scorso, e a questo punto le voci degli avvistamenti al performance center di salisburgo la scorsa settimana potrebbero essere realmente fondate.
A questo punto aspettiamo domenica per le conferme.... ma se realmente fosse così penso che sia l'unico a poter dire di aver guadagnato qualcosa da questo mercato, perchè mi sa tanto che l'affare a 4 tra Plugge-Lefevere-Ineos-Israel creerà molte frizioni e molti malumori... uscire da quel turbine potrebbe esser stata una scelta migliore del previsto.