Inaccettabile una richiesta del genere, nonchè indice di poca serietà....manco ti avessero proposto la sostituzione gratuita del set risultato difettoso per "comprare" il tuo silenzio.Aggiornamento situazione con Farsport..
Dopo innumerevoli trattative ( ed ogni volta la risposta si faceva attendere diversi gg.)...avevo deciso di chiedere sconto su nuovo e diverso wheelset (non fidandomi ad utilizzate l anteriore rimasto integro ).
Arrivata la loro offerta di sconto che avevo giudicato insufficiente (e l avevo trattata con loro molte volte)..alla loro ultima,per togliermi dall empasse...decido di accettare !!
A questo punto loro mi dicono..ok.. ma devi cancellare i post con foto che hai pubblicato motivando la cosa con " è la prima volta che succede ".
Ho rifiutato categoricamente e cessato la trattativa !! Gli ho spiegato che se volevano un feedback positivo dovevano approcciare il problema in modo diverso e soprattutto spiegando ed accollandosi il problema (anziché negarlo..per poi chiederne la rimozione di foto e post).
Inoltre mi avevano domandato di ritirare il cerchio esploso,un loro incaricato presente a novembre ad una fiera sarebbe passato a prenderlo ! La mia risposta e stata affermativa però chiedendo cosa poi sarebbe accaduto...la risposta è stata che lo avrebbero controllato per verificare la causa e stop ! Quindi avrei dovuto fornire loro materiale per poter migliorare la loro produzione (!!!)avendo fatto da tester e rischiando la vita per..... niente (zero).
Credo che il tutto si commenti da solo e a me rimane molta amarezza ...fino a non tanto tempo fa ne avrei solo parlato bene e consigliato il brand a tutti e mai mi sarei aspettato un customer care del genere...soprattutto rapportato a quanto accaduto !
Ciao e buone pedalate..
Complimenti per la decisione presa e l'integrità morale che hai dimostrato....per quel che conta, hai tutta la mia solidarietà.