comunque nell'ultimo mese sono stato fermo parecchio e mi sono "concentrato" sul cercare di non prendere peso e alla fine, nonostante le feste e complice anche il cambio di orario lavorativo che mi ha un pò sfasato i pasti, ho perso circa 2kg e sono 8-10 giorni che oscillo intorno ai 72kg o poco più...questa settimana dovrei riprendere ad allenarmi come si deve (al momento Z2 o poco più per riprendere con calma dopo lo stop) e vedere se i watt ci sono ancora tutti o quasi...

WVA uno di noi![]()

Mi sa tanto che sono addominali belli grossi

Mia moglie quando le ho detto che sarei tornato in bici si è incazzata come una bestia, non voleva e non vuole che torni come prima. Per adesso non rompe più di tanto le palle perchè vede che spesso mi lascio andare, però intanto, anche se non perdo peso, la cinghia dei pantaloni è sempre più stretta. Non mollare..........anno 2024 per me sara' obbiettivo ingrassamento. voglio prendere 5/6 kg perche' la BDC ed in particolare l'essere troppo magro sta compromettendo le mie relazioni personali.
mi stoppo e mi disintossico un po' da questa affascinante disciplina che pero' isola tantissimo da chi non c'e' dentro.
![]()
Addirittura? Capisco il discorso tempo se passi tante ore in sella, ma la magrezza? Problemi con le donzelle?n particolare l'essere troppo magro sta compromettendo le mie relazioni personali.
No dai, non ci credo… Comunque se vuoi ingrassare te lo spiego bene come fare…anno 2024 per me sara' obbiettivo ingrassamento. voglio prendere 5/6 kg perche' la BDC ed in particolare l'essere troppo magro sta compromettendo le mie relazioni personali.
mi stoppo e mi disintossico un po' da questa affascinante disciplina che pero' isola tantissimo da chi non c'e' dentro.
![]()
La mia mi boicotta sfornando dolci peggio di una pasticceria per non parlare del fine settimana in cui se fosse per lei faremo venerdi pizza, sabato giapponese all you can eat e domenica mega hamburger e patatineMia moglie quando le ho detto che sarei tornato in bici si è incazzata come una bestia, non voleva e non vuole che torni come prima. Per adesso non rompe più di tanto le palle perchè vede che spesso mi lascio andare, però intanto, anche se non perdo peso, la cinghia dei pantaloni è sempre più stretta. Non mollare..........
Lo fa anche la mia.......mi tenta e io spesso cedo. Cucina bene e sinceramente non voglio nemmeno io ridurmi come 20 anni fa....... ero arrivato ad un peso minimo di 53 kg e non andavo più avanti.La mia mi boicotta sfornando dolci peggio di una pasticceria per non parlare del fine settimana in cui se fosse per lei faremo venerdi pizza, sabato giapponese all you can eat e domenica mega hamburger e patatine
Ciao , normalmente non sono 12 ore?Da fine festività periodo in cui aumento sempre di 2-3 kg ero arrivato a 73.5 per 1.80 ho iniziato a tagliare le calorie eliminando dolci razionando i condimenti e aumentando le fibre per ritornare nel peso forma di 69 kg.
Dopo svariate prove la la maniera più efficace per dimagrire l'ho trovata nel digiuno intermittente, pratica che faccio una/due volte a settimana praticamente faccio passare circa 16 ore tra un pasto e l'altro.
Attualmente sono sceso a 70.9 e mi alleno 5 volte a settimana senza cali di energia.
Sicuramente ci sono molti modi per dimagrire ma questo lo ritengo personalmente il più veloce per chi non ha molta pazienza con diete a lungo termine molto più stressanti da seguire.