Pro stagione 2024

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
414
508
24
verona
Visita sito
Bici
due
Vinge si è disteso un attimo a pancia in su ma si è messo subito su un fianco di scatto, molto probabilmente dal dolore. Costole rotte sicuramente, forse anche un trauma ai polmoni. Le gambe fortunatamente non sembrano avere problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.991
23.650
98
dove capita
Visita sito
Comunque da regolamento a me pare che in caso di grossi incidenti sia prevista la neutralizzazione della tappa o proprio che venga cancellata, coi tempi presi al momento dell'incidente o a qualche traguardo intermedio o passo, ma sta cosa che solo qualche corridore possa giocarsi la vittoria non sia proprio prevista.
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.700
2.392
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Però non sembra nemmeno una curva così pericolosa...secondo me i corridori ultimamente rischiano oltre ogni limite.
ha sbagliato la curva anche il secondo del gruppo (Remco) con strada asciutta e visibilità buona e se il gruppo non era in fila indiana non stavano andando forte.
Prima di lui sono caduti altri dietro, forse Remco ha sbagliato per lo spavento (???)
Il primo a cadere sembra un Visma (Vinge ???) ma gli va via la ruota anteriore, "parrebbe" senza motivo
Secondo me in questo caso è fatalità, non vedo assolutamente rischio eccessivo

imho
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.991
23.650
98
dove capita
Visita sito
ha sbagliato la curva anche il secondo del gruppo (Remco) con strada asciutta e visibilità buona e se il gruppo non era in fila indiana non stavano andando forte.
Prima di lui sono caduti altri dietro, forse Remco ha sbagliato per lo spavento (???)
Il primo a cadere sembra un Visma (Vinge ???) ma gli va via la ruota anteriore, "parrebbe" senza motivo
Secondo me in questo caso è fatalità, non vedo assolutamente rischio eccessivo

imho

A me sembra che il primo a cadere sia Tesfatsion, che si vede fare continue correzioni a metà curva, finché forse tocca la posteriore di Remco, che poi va dritto.

Dietro si vede Vinge che canna completamente la curva e va giu' e con lui gli altri vari.

Ma la caduta del Lidl e Remco e quella di Vinge mi sembrano non correlate

 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.257
21.984
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A me sembra che il primo a cadere sia Tesfatsion, che si vede fare continue correzioni a metà curva, finché forse tocca la posteriore di Remco, che poi va dritto.

Dietro si vede Vinge che canna completamente la curva e va giu' e con lui gli altri vari.

Ma la caduta del Lidl e Remco e quella di Vinge mi sembrano non correlate


non correlate ma partite( almeno la sbandata) nello stesso punto della curva forse
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.257
21.984
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La ruota anteriore del Lidl sbatacchia un po’ prima che finisca a terra, come se avesse o la gomma bucata o l’asfalto fosse rovinato. Ci sta la teoria delle radici
anche a qualcuno dopo parte secco l'anteriore a metà curva, e non mi sembravano di certo ad una andatura assatanata
 
  • Mi piace
Reactions: bad