I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma sì, scherzavo :-)xxxx
Si certo, non preoccuparti, l'avevo capito :friends:anche io tratto ma se il venditore vende chiaramente a un prezzo fuori mercato per tenersi il margine di trattativa. Se il prezzo di vendita è consono e mi serve non sto li a trattate, gli scrivo direttamente " dammi l'iban che ti faccio il bonifico" ricordo, ad esempio, quando mi feci fare la Vetta trovai su subito una forca full carbon nuova di pacca (credo fosse una Oria) a 80€, su un prezzo così cosa vuoi contrattare che una qualsiasi forca nuova costava online 3 volte tanto!!!

• Mi piace
Reactions: marcus989

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Manca solo "vi scapperà sotto il culo alla prima pedalata"......

Mi avevano fatto una proposta simile su una sella......25€ su una sella da 30....ho rifiutato, ha fatto una nuova proposta a 28....mi ha preso per sfinimento e ho accettato.....

Non avrei accettato, fare un offerta al ribasso di 2 euro è veramente da pezzenti. Non ci escono nemmeno 2 caffè e se uno contratta su quel poco non è povero ma solo Str*

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non avrei accettato, fare un offerta al ribasso di 2 euro è veramente da pezzenti. Non ci escono nemmeno 2 caffè e se uno contratta su quel poco non è povero ma solo Str*
Hai ragione ma era una sella che non utilizzavo e piuttosto che fargli prendere polvere ho preferito soprassedere suo 2€....era una SMP Extra bianca senza una macchia, una abrasione, uno scolorimento.

Chiedo venia per l'OT ma qua ci sono tanti che vendono/comprano abitualmente su subito.....forcella dedacciai F-14 1"1/8 nuova, richiesti 130€+SS onesto? Ci può stare?

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
520
271
Visita sito
Bici
nessuna
Una decina di giorni fa ho trovato una sella che mi interessava su Subito.it, era disponibile per l'acquisto immediato, il prezzo tutto sommato buono, quindi per non perdere tempo decido di pagare al volo con TuttoSubito accollandomi spese e protezione acquisti.

Aspetto comunicazioni sulla spedizione, ma dopo 48 ore il venditore non ha confermato e la vendita è scaduta.

Boh, mi son detto, l'avrà venduta a mano, buon per lui.

Se non ché, sempre alla ricerca della suddetta sella, il giorno dopo la ritrovo in vendita dallo stesso elemento, a 10 euro in più dei 170 che avevo pagato.

Volevo scrivergli "Sei un povero!", ma alla fine ho preferito soprassedere ...

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Una decina di giorni fa ho trovato una sella che mi interessava su Subito.it, era disponibile per l'acquisto immediato, il prezzo tutto sommato buono, quindi per non perdere tempo decido di pagare al volo con TuttoSubito accollandomi spese e protezione acquisti.

Aspetto comunicazioni sulla spedizione, ma dopo 48 ore il venditore non ha confermato e la vendita è scaduta.

Boh, mi son detto, l'avrà venduta a mano, buon per lui.

Se non ché, sempre alla ricerca della suddetta sella, il giorno dopo la ritrovo in vendita dallo stesso elemento, a 10 euro in più dei 170 che avevo pagato.

Volevo scrivergli "Sei un povero!", ma alla fine ho preferito soprassedere ...
Che morto di fame!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.343
1.367
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Cavolo non riesco più a trovare la vendita, l'altro giorno avevo visto uno che vendeva in telaio in carbonio praticamente tranciato in 2 con la dicirtura: solo per parti di ricambio....

Ma da un telaio rotto che cazz di parti potrai mai recuperare

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Cavolo non riesco più a trovare la vendita, l'altro giorno avevo visto uno che vendeva in telaio in carbonio praticamente tranciato in 2 con la dicirtura: solo per parti di ricambio....

Ma da un telaio rotto che cazz di parti potrai mai recuperare
Ma dai....anche tu....il collarino reggisella e il forcellino :))): :))): :))):

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Giusto non ho verificato ci fossero, quello potrebbe essere :)))::)))::)))::))):
Scherzi a parte....fatico sempre a comprendere quelle persone che cercano ogni modo possibile per spillare soldi al prossimo!!! Cavoli un telaio rotto in due lo porti all'eco centro e buonanotte senza se e senza ma.

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.343
1.367
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Scherzi a parte....fatico sempre a comprendere quelle persone che cercano ogni modo possibile per spillare soldi al prossimo!!! Cavoli un telaio rotto in due lo porti all'eco centro e buonanotte senza se e senza ma.
Guarda io sono uno che cerca di specare il meno possibile, tantissima roba soprattutto giochi delle figlie, vestiti in ottimo stato e cavolate varie, ne porto sempre a valigiate alla caritas della mia zona....
Però come dici tu cavolo, arrivati ad un certo punto un telaio rotto non ha nessuna forma di riciclo....

• Mi piace
Reactions: 4x16

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Trek Procaliber 9.7di 5 anni, condizioni perfette, ruote Mavic nuove, copertoni nuovi, catena pacco pignoni e MC nuovi, freni Deore XT , forcella Fox.Metto in vendita a 1.450 (il negozio mi dava 1.250).
Nel giro di 2 ore (era Sabato) 30 messaggi e 2 addirittura vogliono il numero e ci sentiamo.
Prima telefonata " per 1000 euro vengo a prenderla adesso“...
Seconda telefonata " per 1000 euro vengo a prenderla oggi pomeriggio "

Stessa risposta data da me " per 3.300 euro la puoi prendere nuova in negozio, senza Fox, senza Deore XT, e senza Mavic"

Al pomeriggio vado in negozio , do dentro la bici ed esco con la bici nuova...

Il negoziante mette in vendita la mia bici a 1.650.

Saluti e baci.

• Mi piace
Reactions: mauretto

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Trek Procaliber 9.7di 5 anni, condizioni perfette, ruote Mavic nuove, copertoni nuovi, catena pacco pignoni e MC nuovi, freni Deore XT , forcella Fox.Metto in vendita a 1.450 (il negozio mi dava 1.250).
Nel giro di 2 ore (era Sabato) 30 messaggi e 2 addirittura vogliono il numero e ci sentiamo.
Prima telefonata " per 1000 euro vengo a prenderla adesso“...
Seconda telefonata " per 1000 euro vengo a prenderla oggi pomeriggio "

Stessa risposta data da me " per 3.300 euro la puoi prendere nuova in negozio, senza Fox, senza Deore XT, e senza Mavic"

Al pomeriggio vado in negozio , do dentro la bici ed esco con la bici nuova...

Il negoziante mette in vendita la mia bici a 1.650.

Saluti e baci.
Ormai non mi stupisco più di nulla, una volta era diverso subito.....ora è pieno di sognatori e affaristi, pazienza "per 1300 la vengo a prendere oggi pomeriggio" ma 1000€ è proprio da affaristi..... però il mondo è bello perché è avariato e hanno il diritto di stare al mondo anche loro, li si manda a quel paese e fine, ora se la andranno a prendere per 1650 perché, normalmente, i negozianti non accettano trattative, a meno che non siano in Egitto :))):

• Haha
Reactions: Iceman75