...adesso si che ci sta prendendo per il :culo:
come ha sempre fatto e come continua a fare. che schifo! non cambierà mai il ciclismo.
...adesso si che ci sta prendendo per il :culo:
io si, perchè pur non emettendo giudizi prima che ci sia una sentenza, traggo le mie conclusioni da quel che vedo fare ai ciclisti in corsa. in particolar modo, mi riferisco al "numero" di landis della 17^ tappa con passaggio a Morzine. giusto o sbagliato, sono del parere che questi ragazzi sono come delle F1, ottimizzati in tutti gli aspetti, portati al limite del regolamento.
se in f1 ti dicono min. 500 kg, alleggerisci fino a 500 kg. se nel ciclismo ti dicono max 50% di ematocrito, tu ti porti al 50%, con mezzi leciti o illeciti. non giustifico, ma capisco.
secondo me è la più fantasiosa finora sentita da un corridore pro tour...questa è l'ennesima presa per il c..o !!!!
E con questo, anche i fautori del "é comunque degno di rispetto", del "è stato coraggioso", dell'"ora ne vedremo delle belle", del "lo ammiro perchè si prende le sue responsabilità", e sopratutto del "ora non lasciamolo solo", sono serviti!È solo tentato doping. Nella mia carriera non ho mai assunto sostanze dopanti nè fatto ricorso all'autoemotrasfusione. Sconterò la mia pena e tornerò a correre». Lo ha detto Ivan Basso nella conferenza stampa in svolgimento all'hotel Michelangelo di Milano. Un centinaio tra giornalisti operatori e fotografi per l'attesa conferenza stampa di Basso all'hotel Michelangelo. "Sconterò la mia pena e tornerò a correre. "Saprò tornare a farmi volere bene, penso che il gruppo mi accetterà. Non sono mancati attestati di stima di colleghi, si può vincere onestamente come ho sempre fatto". Poi subito un chiarimento sui colloqui avuti ieri alla procura antidoping del Coni: "Nessuno mi ha chiesto nomi di altri atleti, né io ne sapevo".
niente alla fine ha fatto solo quello che gli ha detto l'avvocato... "tentato doping" ma vaffancú!!!!
E con questo, anche i fautori del "é comunque degno di rispetto", del "è stato coraggioso", dell'"ora ne vedremo delle belle", del "lo ammiro perchè si prende le sue responsabilità", e sopratutto del "ora non lasciamolo solo", sono serviti!
Ma i soldi e la fama, sono davvero così importanti da scambiarli con la dignità ed il rispetto di sè??
Ma se anche pensassi che la gente crede alle tue pantomime, ma con che coraggio ti guardi allo specchio?
Ma davvero guidare un Cayenne ti ripaga di tutto questo??
Bho...
io ho le mie idee e le tengo per me. non dico ai 4 venti che una persona è colpevole se non ci sono le prove. poi, anche io posso credere o nn credere, farmi le mie idee, cercare di capire, come tutti. ma sono cosciente che sono solo supposizioni (magari anche plausibili) non supportate dai fatti.Senza polemica pietro ma non eri un sostenitore della presunzione di innocenza??
ma quanto ti quoto.............
Un caloroso vaffa a basso e a quelli che credevano nella svolta
cerca solo lo sconto....
comunque lenky, tu sei il solito esagerato, spero che questa tua precisone ti faccia vivere contento
comunque lenky, tu sei il solito esagerato, spero che questa tua precisone ti faccia vivere contento
La stessa cosa che ho pensato io .... poi vengono fuori i topic pietosi come quello di ieri sulle griglie ...
Più che altro i numeri fatti il giorno dopo che aveva preso una scoppola da paura... Anche li però... anche il più scemo sa che gli ormoni li beccano subito, possibile che sia stato così "mona"??? Per me l'hanno fregato, anche se sono convinto che pulito non sia...
Una domanda la rifaccio; al Giro secondo è arrivato Gutierrez Cataluna, vero? Se lo tolgono a Basso lovince lui??? Sarebbe il massimo del ridicolo, El Bufalo pesa 3 kg più di me e in salita (solo in quel giro) non gli stavo dietro in Vespa...
io ho le mie idee e le tengo per me. non dico ai 4 venti che una persona è colpevole se non ci sono le prove. poi, anche io posso credere o nn credere, farmi le mie idee, cercare di capire, come tutti. ma sono cosciente che sono solo supposizioni (magari anche plausibili) non supportate dai fatti.
odio CHI SA TUTTO (e poi parlandoci un po' ti rendi conto che non sa nulla ed è pure ignorante in materia), apprezzo chi comincia un discorso con "potrebbe", "io penso", "e se fosse che"...