magari gliele tengono fino all' anno prossimo...sai prima o poi gli serviranno ancora!
E' strano, ma non si mette in croce nessuno perchè una cosa è strana.
Ma in questi giorni leggo tanta ipocrisia (sui giornali e dai tifosi) basso da idolo è diventato un criminale alla pari di al capone! Sincermante sono anch'io risentito (sopratutto dalle dichiarazioni di oggi) ma spero anche che ritorni l'anno prossimo e torni forte come prima, io non sono un tifoso sfegatato di basso.
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo
... Sono sicuro che Gutierrez sia un bravo diavolo, che potrebbe essere il nostro miglior amico ma qui non si tratta di un giudizio sulla persona ma sullo sportivo-che-bara. ehi! ci sono tanti amatori, praticamente tutti i pro, i politici, perfino i muratori che debbono fare quattrodici ore al giorno per sette giorni... TUTTI, chi in un modo chi nell'altro, cercano di fare il massimo....
...con qualche piccolo aiuto chimico... No, non si mette nessuno in croce, ma anche prendersi in giro è un tantino ipocrita, non vi pare?@amos#34: regola la firma... c'è scritto che hai fatto 60.000km di dislivello... occhio che sei ben oltre la stratosfera.... son metri spero![]()
Il fatto che Gutierrez mi è sembrata una brava persona è solo una mia annotazione, non è che i ciclisti son delinquenti.
Io spero che Basso torni quello di prima, come spero che tutti quelli che sono caduti (o sono stati beccati) nel doping tornino a correre, non faccio conti con i dottori, spero (e ormai credo poco) in un ciclismo pulito, alla Miller, soltanto tornando Basso può dimostrare che si può correre senza doping.
Sarà giustamente squalificato, ha deluso tutti, ma una squalifica non è una condanna a morte, si da una seconda possibilità ai delinquenti, diamola anche ai ciclisti!
Miller!!!...lavato con perlana...più pulito di così
perchè non dovrebbe doparsi?
....sì, è una buonissima domanda....forse perchè....forse perchè ha detto che non lo farà più???...
1 - Simoni....non parlate di simoni che fra caramelle della zia ed altre cosucce dovrebbe solo tacere e andare a casa!!!
Il giro del 2003 lo ha vinto anche lui volando (chi era sul monte trebbio nella tappa di faenza lo può confermare)
2 - Basta con chi è pulito o con chi non lo è.
Ricominciamo da zero, sperando che il doping sia un fenomeno non più di massa.

Simoni....non parlate di simoni che fra caramelle della zia ed altre cosucce dovrebbe solo tacere e andare a casa!!!
Il giro del 2003 lo ha vinto anche lui volando (chi era sul monte trebbio nella tappa di faenza lo può confermare)
Basta con chi è pulito o con chi non lo è.
Ricominciamo da zero, sperando che il doping sia un fenomeno non più di massa.
w il doping!!!
1 - tutto giusto, l'ho detto anch'io
2 - ho già chiesto: come si fa?![]()
Prima nel forum il doping nn esisteva.
Ora lo prende solo Basso e tutti ad insultare, come se vi avesse bruciato casa!
A parte la conferenza farsa, qlc di quelli che grida all'inquisizione sa minimamente cos'ha detto Basso agli ispettori? pensate che gli ispettori siano tutti tonti che gli racconata la storiella e gli fanno lo sconto di pena?
E se magari avesse fatto i nomi, certo nn lo può dire in diretta tv ( gli ispettori stessi nn lo gradirebbero).
Poi magari ha raccontato solo storielle a tutti ispettori compresi.
Ma senza neanche un elemento come fate ad inveire con tanta forza?
Il male nn è Basso e ne Scarponi, loro sono una parte.
Giusto punirli, ma Sainz che fa ancora quello che gli pare nell'astana tutto ok? nessuno si stupisce se al Romandia alcuni corridori dell'Astana hanno fatto i numeri, tanto basta inveire contro Basso...
Ma fate la cortesia, aprite gli occhi e tenete un profilo decoroso che il forum è pubblico e io mi vergogno di fare parte di un covo di carbonari ke lanciano solo insulti.
Alhoa
p.s. arrivederci a quando la decenza ed il decoro sarà tornato nel forum
Non ho letto tutto quello che è stato postato dalla conclusione della conferenza ad adesso, forse qualcuno ha scritto le stesse cose che dirò io...
Ritengo che gli si possa concedere un minimo di merito, era alle strette ma ha cercato la via più difficile per uscirne. Ho la speranza che tutto quello che è stato detto alla conferenza fosse un gran bel discorso di facciata e che il CONI pretenda rivelazioni consistenti, altrimenti il sistema è fallato alla stragande.
Hai un atleta che ha ammesso pubblicamente di aver ricorso a pratiche vietate,
non puoi accontentarti se ti racconta solo cose che sai già.
Deve spiegare modi, metodi, tempistiche, anche senza fare nomi rivelare informazioni che portino a fare un po' di luce sulla situazione.
Invece ho paura che gli alti livelli di federazione e CONI stiano pensando più a come costringerlo a farsi sfruttare gratuitamente come icona per campagne antidoping.
Di certo mi fa rabbia che siano lacrime da coccodrillo, prima nega tutto poi, quando le sacche di sangue sono inaspettatamente in arrivo, si costituisce.
Se sul fronte antidoping da oggi qualcosa cambierà in meglio sarò felice, qualora me lo troverò davanti, di stringergli la mano, altrimenti spero di non rivederlo più in gruppo.
Non ho letto tutto quello che è stato postato dalla conclusione della conferenza ad adesso, forse qualcuno ha scritto le stesse cose che dirò io...
Ritengo che gli si possa concedere un minimo di merito, era alle strette ma ha cercato la via più difficile per uscirne. Ho la speranza che tutto quello che è stato detto alla conferenza fosse un gran bel discorso di facciata e che il CONI pretenda rivelazioni consistenti, altrimenti il sistema è fallato alla stragande.
Hai un atleta che ha ammesso pubblicamente di aver ricorso a pratiche vietate,
non puoi accontentarti se ti racconta solo cose che sai già.
Deve spiegare modi, metodi, tempistiche, anche senza fare nomi rivelare informazioni che portino a fare un po' di luce sulla situazione.
Invece ho paura che gli alti livelli di federazione e CONI stiano pensando più a come costringerlo a farsi sfruttare gratuitamente come icona per campagne antidoping.
Di certo mi fa rabbia che siano lacrime da coccodrillo, prima nega tutto poi, quando le sacche di sangue sono inaspettatamente in arrivo, si costituisce.
Se sul fronte antidoping da oggi qualcosa cambierà in meglio sarò felice, qualora me lo troverò davanti, di stringergli la mano, altrimenti spero di non rivederlo più in gruppo.
Il fatto che Gutierrez mi è sembrata una brava persona è solo una mia annotazione, non è che i ciclisti son delinquenti.
Io spero che Basso torni quello di prima, come spero che tutti quelli che sono caduti (o sono stati beccati) nel doping tornino a correre, non faccio conti con i dottori, spero (e ormai credo poco) in un ciclismo pulito, alla Miller, soltanto tornando Basso può dimostrare che si può correre senza doping.
Sarà giustamente squalificato, ha deluso tutti, ma una squalifica non è una condanna a morte, si da una seconda possibilità ai delinquenti, diamola anche ai ciclisti!
bè basterebbe un poco di coraggio:
radiazione per chi è sorpreso positivo o se si dimostra che si affida a pratiche dopanti
e multe astronomiche alla squadra...che potrebbe inserire nel contratto qualche clausola per rivalersi sul corridore
manca solo la volontà di fare tutto ciò da parte chi dirige il baraccone del ciclismo e pensa solo a rubacchiare soldi e gloria...
...alla luce dei fatti, di come è stato bravo a prendere in giro tutti fino all'altro ieri quando si dichiarava innocente, al sorrisino che ha quando dice di assumersi le sue responsabilità, a come è freddo, cinico e calcolatore nel dire che non si è mai dopato...a nessuno viene in mente che lo scorso anno riguardo quello che è successo alla penultima tappa, Simoni potesse aver ragione?