Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Non rompere, la prestazione l'hai fatta ! o-o

Ti ringrazio....:-)

Il bello che fino a pochi mesi fa vedevo i granfondisti finire le gare e pensavo:
Mamma che forti che sono....io ne faccio 100di km e sono già:wacko:

Ora che ho imparato la pedalata rotonda non ho più di questi problemi, anche se si deve stringere i denti molto di più....più del doppio!!!
Però è molto soddisfacente e vi ringrazio tutti per i complimenti:-)
Se ci penso quasi non ci credo:culo:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito

Il bello che fino a pochi mesi fa vedevo i granfondisti finire le gare e pensavo:

Ora che ho imparato la pedalata rotonda non ho più di questi problemi, anche se si deve stringere i denti molto di più....più del doppio!!!

ecco bravo, non è la pedalata rotonda che ti aiuta ma il tener duro di + o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

va là.....pedalata rotonda..........se non hai gambe.. cuore e polmoni.......puoi fare anche la pedalata quadra che rimani nel gruppo!:mrgreen:

ps: tutto bene con le selle?o-o

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
zio bonino nick, niente R3 SL!!!!!:cry: . La larm non ne riceve più dalla Cervelo. Peccato stavo per diventare cervellomane. Sinceramente non me la sento di passare ad una R3 Team. Lo sò, faccio ridere. 500 € di differenza per 60/80 gr. non è il massimo. Il mio però è un discorso di valutazioni. Visto con che ritmo cambio le bici, a rivendere una R3 team tra un anno non mi danno niente e dovrei sborsare parecchia grana di differenza. Ci sarebbe il Soloist carbon o la SLC-SL, indiscutibilmente dal punto di vista tecnico niente da eccepire, forse il massimo. E' che non mi convince del tutto esteticamente. E poi dovrei rifarmi un'altro paio di ruote perchè le Hyperon ci starebbero da cane. Ma porca zozza!!:bua:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
zio bonino nick, niente R3 SL!!!!!:cry: . La larm non ne riceve più dalla Cervelo. Peccato stavo per diventare cervellomane. Sinceramente non me la sento di passare ad una R3 Team. Lo sò, faccio ridere. 500 € di differenza per 60/80 gr. non è il massimo. Il mio però è un discorso di valutazioni. Visto con che ritmo cambio le bici, a rivendere una R3 team tra un anno non mi danno niente e dovrei sborsare parecchia grana di differenza. Ci sarebbe il Soloist carbon o la SLC-SL, indiscutibilmente dal punto di vista tecnico niente da eccepire, forse il massimo. E' che non mi convince del tutto esteticamente. E poi dovrei rifarmi un'altro paio di ruote perchè le Hyperon ci starebbero da cane. Ma porca zozza!!:bua:

Bhè se vuoi prendere il MOSTRO.....e non ti attizza esteticamente....prendi l' SL :sbavon: è molto meno appariscente fidati......il mio si fermano sempre a guardarlo....quello di uno della zona che ha l'SL non lo filano nemmeno :mrgreen::culo::mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
va là.....pedalata rotonda..........se non hai gambe.. cuore e polmoni.......puoi fare anche la pedalata quadra che rimani nel gruppo!:mrgreen:

ps: tutto bene con le selle?o-o

La pedalata quadra;nonzo% mi dovresti dare lo stampo della testa di stambecco :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Le selle....una è montata....e tutto ok, l'altra è in attesa del CANYON F10 unibet:shock:....e poi posto delle foto ovviamente!
3400euro....totali....insomma ci viene fuori una bella bestiola!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
La pedalata quadra;nonzo% mi dovresti dare lo stampo della testa di stambecco :))): :))): :))): :))): :))): :))):

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa la metto nella top ten di questo thread!

socio.........oggi ho fatto una 60ina di km........non so che cavolo sia successo.......probabilmente i pollini mi hanno dato un attimo di tregua.......ANDAVO COME UN TRENO......mi sembrava di essere tornato al periodo preallergico!o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
questa la metto nella top ten di questo thread!

socio.........oggi ho fatto una 60ina di km........non so che cavolo sia successo.......probabilmente i pollini mi hanno dato un attimo di tregua.......ANDAVO COME UN TRENO......mi sembrava di essere tornato al periodo preallergico!o-o

Bhè sai che la mia testina è una fucina di caxxate :mrgreen:

Sono molto felice di questa tua sensazione....spero ti duri il più possibile, come spero che tu non possa incontrare lo stambecco in giro....potrebbe aver voglia di un pò di Cervèlo dato che lui ha un Cancèlo:))): :))): :))): :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

scusa duncan..........ieri sera ero di corsissima e mi è scappato il tuo intervento!:eek:
guarda io sul discorso di valutazione della rivendita non ci conterei troppo......la differenza tra i due telai è talmente minima che non credo avresti problemi........intanto però dovresti tirare fuori 500 euro in più subito!
poi se invece la ragione è quella che vuoi l'ultimo gioco uscito perchè ti gratifica di +...........ti capisco!:mrgreen:
sul soloist non so che dirti..........o piace o non piace......ma ti assicuro che quando usciamo in gruppo avendo tutti e due i telai..........gli occhi estranei alla squadra cadono sempre sul mostro!:mrgreen:
vero che le ruote andrebbero cambiate...........ma tu non hai anche le bora?;nonzo%
o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè sai che la mia testina è una fucina di caxxate :mrgreen:

Sono molto felice di questa tua sensazione....spero ti duri il più possibile, come spero che tu non possa incontrare lo stambecco in giro....potrebbe aver voglia di un pò di Cervèlo dato che lui ha un Cancèlo:))): :))): :))): :))):

adesso capisco il perchè di quel piazzamento............sei in forma splendida socio!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
scusa duncan..........ieri sera ero di corsissima e mi è scappato il tuo intervento!:eek:
guarda io sul discorso di valutazione della rivendita non ci conterei troppo......la differenza tra i due telai è talmente minima che non credo avresti problemi........intanto però dovresti tirare fuori 500 euro in più subito!
poi se invece la ragione è quella che vuoi l'ultimo gioco uscito perchè ti gratifica di +...........ti capisco!:mrgreen:
sul soloist non so che dirti..........o piace o non piace......ma ti assicuro che quando usciamo in gruppo avendo tutti e due i telai..........gli occhi estranei alla squadra cadono sempre sul mostro!:mrgreen:
vero che le ruote andrebbero cambiate...........ma tu non hai anche le bora?;nonzo%
o-o
Il problema è più complesso. La R3 Team costa € 2400,00 la Extreme Power € 3.180,00 quindi non sono proprio sullo stesso livello, almeno di prezzo. Ma sei matto dare anche € 500,00 di differenza? Al massimo patta!!
Sì amico mio, ho le Bora Ultra, ma che faccio giro solo con quelle? Al limite mi tengo per quest'anno le Hyperon e pazienza se esteticamente non ci azzeccano. Il mio sivende ha proprio oggi un incontro con un rappresentante Larm e chiederà della SLC-SL visto che le R3 SL non è più disponibile...... Gli ho già detto che non sborserei più di quello che il tuo sivende mi aveva proposto....vedremo gli sviluppi....

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
scusate ma non credo che si possa stabilire la qualità di una bici solo dal suo costo... e poi nel cambiare si sa che ci si perde sempre. Il problema come mai vui passare alla Cervelo... alla fine prendi il top in fatto di tutto...PREZZO LEGGEREZZA ESTETICA ... SLC SL da panico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.