il reggisella V3 e gli altri più recenti sembra uguale, idem il gommino che adesso è montato sul V4rs 2024.Grazie mille per la risposta, sembra diverso, magari provo a scrivere al sito
il reggisella V3 e gli altri più recenti sembra uguale, idem il gommino che adesso è montato sul V4rs 2024.Grazie mille per la risposta, sembra diverso, magari provo a scrivere al sito
Se allenti quella posteriore anche quella anteriore si muove perchè serve a regolare l'inclinazione della sellaScusa quale rotella intendi? Io quella che ho sulla vite anteriore è solidale alla vite e non si muove
Ti invio qualche foto in MP così non inquiniamo la discussione....Se ti va la guardo volentieri![]()
Dipende dal sigillante, non dalla ruota, alcuni lattici possono essere immessi con siringa o tubicino attraverso la valvola dopo aver rimosso il core, altri no perche’ sono fatti per sigillare forature di qualche mm e quindi sigillano anche la valvola o la siringa. Che sigillante usi?Ragazzi ma per raboccare il liquido sigillante sulle nuove wind devo rimuovere completamente la valvola? Perchè io di solito ho sempre rimosso il tappino della valvola con l'apposito attrezzo ma in questo caso il liquido non entra e l'aria esce veramente pianissimo. Grazie
Si sarà intasata la valvola, è capitato che ci fosse del liquido rappreso che la bloccavaRagazzi ma per raboccare il liquido sigillante sulle nuove wind devo rimuovere completamente la valvola? Perchè io di solito ho sempre rimosso il tappino della valvola con l'apposito attrezzo ma in questo caso il liquido non entra e l'aria esce veramente pianissimo. Grazie
siCiao a tutti,
Per montare 11/34 su di una V4RS ultegra di2 montata 36/52 - 11/30 basta il pacco pignoni e una catena diversa?
non esiste un forcellino corto ne uno lungo, il forcellino è specifico per ogni telaio/brand ma è uno, al più c'è quello "direct mount" per shimano che permette di togliere il primo link del cambio, ma anche qui è una misura solaCome forcellino va bene quello esistente?
sapete se su 36/52 - 11/30 e’ un forcellino “lungo” o “corto”?
Ciao e grazie mille per la risposta super veloce!!si
non esiste un forcellino corto ne uno lungo, il forcellino è specifico per ogni telaio/brand ma è uno, al più c'è quello "direct mount" per shimano che permette di togliere il primo link del cambio, ma anche qui è una misura sola
al massimo la gabbia del cambio, di certo non il forcellino, ma esistevano sul 11v sul 12 non ci sono più distinzioniCiao e grazie mille per la risposta super veloce!!
Mi chiedeva un commerciante se lungo o corto…
Montando poi 11/34 non posso rimontare 11/30 senza ricambiare catena tutte le volte quindi?
Avendo dei rulli con 11/30, servira’ cambiare catena tutte le volte anche per i rulli?
CicliCorsa mi disse che non era compatibile proprio per questo. Quindi o curva R41 in carbonio + attacco SR9, con canalina per l'instradamento dei cavi, come ho sulla mia C64. Oppure THM Frontale oppure Darimo Nexum o Nexum Drag, se si vuole la piega integrata. Credo che anche l'Alanera sia compatibile.Dovrebbe non essere compatibile per un discorso di passaggio di cavi,come mi avevano scritto,visto che avevo già chiesto anche io.
Buongiorno a tutti
Finalmente sto per regalarmi per i miei 50 la prima Colnago e un po' per ragioni di budget un po' per l'estetica opterò per una C64 Frozen disc.
Ci sono diverse occasioni di manubri CC01 in giro usati ma leggendo sia qui che altrove trovo opinioni discordanti sulla compatibilità.Al netto del multitool che non si riesce ad inserire, per il resto c'è piena compatibilità?
Grazie a tutti anticipatamente
Anche io ero convinto che non fosse compatibile V3 con CC01 ma se tu lo hai fatto...... Sarei curioso di vedere come sta cioè come si integra la zona adattatore + spessori con il telaio perchè ho visto in giro delle accoppiate veramente inguardabili.Dovresti chiedere al negoziante, perché anche la V3 non risulta nella compatibilità del CC01 ma a me l'hanno montato con un adattatore della Deda, quindi forse si può fare
Anche io ero convinto che non fosse compatibile V3 con CC01 ma se tu lo hai fatto...... Sarei curioso di vedere come sta cioè come si integra la zona adattatore + spessori con il telaio perchè ho visto in giro delle accoppiate veramente inguardabili.
Grazie mille , la mia bici è identica solo ho le zipp 303 , ma le wind ci stanno veramente molto bene , comunque tutto perfetto ora ho le idee chiare grazie di nuovo e complimenti.Vedi l'allegato 449712 Vedi l'allegato 449713
A me è venuto così. ovviamente il tappo originale colnago è decisamente più bello, ma devo dire che a me piace. Anch'io avevo visto soluzione più brutte
Si sarà intasata la valvola, è capitato che ci fosse del liquido rappreso che la bloccava
Io uso la stan's no tube ma chissà che sigillante mi avevano messo come primo montaggio, sembrava attack mi ha completamente otturato la valvola, ci ho messo mezz'ora per pulirlaDipende dal sigillante, non dalla ruota, alcuni lattici possono essere immessi con siringa o tubicino attraverso la valvola dopo aver rimosso il core, altri no perche’ sono fatti per sigillare forature di qualche mm e quindi sigillano anche la valvola o la siringa. Che sigillante usi?
Ragazzi ma per raboccare il liquido sigillante sulle nuove wind devo rimuovere completamente la valvola? Perchè io di solito ho sempre rimosso il tappino della valvola con l'apposito attrezzo ma in questo caso il liquido non entra e l'aria esce veramente pianissimo. Grazie
Io uso la stan's no tube ma chissà che sigillante mi avevano messo come primo montaggio, sembrava attack mi ha completamente otturato la valvola, ci ho messo mezz'ora per pulirla

Ciao mi sapresti indicare di che adattatore si parla? Lo vorrei montare sulla mia c64Dovresti chiedere al negoziante, perché anche la V3 non risulta nella compatibilità del CC01 ma a me l'hanno montato con un adattatore della Deda, quindi forse si può fare
So che è un adattatore della Deda Elementi che mi ha montato il negoziante, non so dove reperirlo, vedo se mi da indicazioniCiao mi sapresti indicare di che adattatore si parla? Lo vorrei montare sulla mia c64