Abbigliamento a un prezzo onesto

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
374
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe propormi una azienda che produca abbigliamento da ciclismo a un prezzo onesto?...intendo, una azienda occidentale o un sito capace di vendere una maglietta per ciclismo sotto i 50 euro e un pantaloncino con fondello elastico interface sui 50-60....spesso propongono divise che vengono pubblicizzate come la pietra filosofale dell' abbigliamento tecnico, ma che possono permettersi solo soggetti molto benestanti di mezza età...il ciclismo se nn sbaglio, un tempo era lo sport del popolo e del riscatto della gente comune...ora è diventato lo sport delle elite con le bici da 14mila euro e divise da 300

• Mi piace
Reactions: Simon_LeBaron

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.004
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe propormi una azienda che produca abbigliamento da ciclismo a un prezzo onesto?...intendo, una azienda occidentale o un sito capace di vendere una maglietta per ciclismo sotto i 50 euro e un pantaloncino con fondello elastico interface sui 50-60....spesso propongono divise che vengono pubblicizzate come la pietra filosofale dell' abbigliamento tecnico, ma che possono permettersi solo soggetti molto benestanti di mezza età...il ciclismo se nn sbaglio, un tempo era lo sport del popolo e del riscatto della gente comune...ora è diventato lo sport delle elite con le bici da 14mila euro e divise da 300
Devi pescare quando ci sono delle offerte on line... purtroppo ormai è vero hanno raggiunto prezzi folli.
Devo dire che se ormai un paio di jeans costa sopra i 100 euro,un pantaloncino tecnico di buona qualità con fondello top e che duri anche per n migliaia di km è davvero dura prenderlo a meno di 120/150 euro.
Con 50/60 euro puoi cercare ma secondo me è difficile trovare.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Credo che, a meno di offertone, per una buona salopette 80€ sia il minimo sindacale.....e per quella cifra io trovo ottimi Ekoi e Tecso.

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
374
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Se alcuni si comprano tali bici e divise, contenti loro contenti tutti.
Ma x piacere non diciamoci che non sia possibile fare ottimo ciclismo con minima spesa, semplicement non e' vero.
Io ho una bici rim brake...con lo stesso modello ci hanno vinto il tour, ha cambio elettronico e quarq...ma l' ho presa usata. Giro con maglietta presa online usata, che dopo un paio di cadute è diventata bucata, le stesse scarpe sido, prese usate da un amico più di 10 anni fa...faccio 350-400 km alla settimana...ma vorrei provare anche io la sensazione di avere qualcosa di nuovo e vorrei poter vedere un ragazzo correre con una divisa decente... anche Marcello Bergamo ha alzato i prezzi e anche van rysel nn si sa come, ma vende a prezzi alti e bassa qualità...qualche sito,?

• Mi piace
Reactions: AlessioSR

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.464
1.894
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe propormi una azienda che produca abbigliamento da ciclismo a un prezzo onesto?
Come anche già citato da altri, io mi trovo molto bene con Marcello Bergamo, complice il fatto che ho fabbrica e negozio a pochi km da casa. A volte si trovano nel negozio fisico offerte non presenti online.
Mi è anche capitato di fermarmici durante un giro in bici.

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.246
1.808
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
A parte la solita tiritera dello sport da ricchi ecc ...che non se ne puo piu , Siroko vende direttamente dal sito e puoi trovare prodotti fatti bene a prezzi abbordabili .

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
374
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Io la salopette l'ho presa da Marcello Bergamo...ma le magliette anche in saldo costano molto, ho preso darevie su ali express, per carità molto bella, ma si suda che è una bellezza...provo su Nencini sport a prendere qualcosa di northwave o pissei oppure su all4cycling qualcosa di antico

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
I prodotti top di Decathlon sono sempre stati molto buoni.
Peccato che, diciamo dal post Covid in poi, non si trovino più i saldi di una volta (sconto del 50%).
Avrò almeno mezza dozzina di Salopette Decathlon, alcune hanno più di 10 anni e sono ancora buone.
Purtroppo hanno cambiato i fondelli (sono passati a Elastic Interface, ma non mi pare siano modelli top di gamma). Questo aspetto, unito ai prezzi più, alti mi ha spinto a provare i prodotti Aliexpress con fondelli Elastic Interface di alta gamma dei quali, almeno per ora, sono molto soddisfatto.

• Mi piace
Reactions: ulau75

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca
https://www.stevacycling.com/
Non c'è una vendita online, ma puoi contattarli e fanno spedizioni.
Fanno anche capi personalizzati e la qualità è ottima.

• Mi piace
Reactions: nibbiolucano