Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina nuotata in piscina (2.250 mt in 46' circa)
dalla piscina si vede bene la palestra al piano di sopra, ed è interessante notare come, d'inverno, in palestra non c'era nessuno, ora che alle 6.30 comincia ad albeggiare, tutti i tapis roulant erano pieni :mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.365
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche oggi un buon allenamento da 1h45 affrontato bene, ben concentrato e passato veloce. Un po meno di z4 in favore di z3 ma in compenso più tempo in z5 con le ripetute.
Restano comunque allenamenti lunghi e impegnativi, ora vorrei accorciarli se il tempo lo permette in favore di più uscite su strada

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
questa mattina 33 km in bdc in 70' molto soft
Temperatura in picchiata. Come sempre, quando c'è cielo limpido, le temperature scendono. Certo, vedere il bryton segnare tra -1 e 1°........:doh:

Alba splendida, ma ero così congelato che se mi fossi fermato a fare qualche foto, avrei fatto la fine di Jack Nicholson in Shining :cry:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
ecco, oramai stà diventando un po' troppo frequente.
Nottata in bianco per stà febbre che tra moglie e pupo non vuole andar via, e mi son proprio scordato a letto
Arrivato pure tardi al lavoro :doh:

Dai, faccio finta di avere una giornata di recupero dopo la doppia di ieri

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
Da marzo, per gli allenamenti pre lavoro, il "programma" prevede di cominciare ad aumentare distanza e/o livello di impegno fisico
Questa mattina portati a casa 10,3 km di corsa a piedi, con ritmo tranquillo
Bello freddo ancora.
Bello, però, poter correre gli ultimi km senza più l'obbligo della luce frontale accesa

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
camminata di 6km sugli argini, pensavo un pelino più caldo, visto le temperature di questi giorni. per le ultime due uscite a pranzo ho rispolverato la salopette estiva...

in questi gironi c'è uno sblazo di temperatura, almeno nella mia zona, pazzesco.
Ieri pomeriggio ero al parco con mio figlio in maglietta, questa mattina avevo le dita congelate (con quanti leggeri da corsa) :doh:

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.815
2.692
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
in questi gironi c'è uno sblazo di temperatura, almeno nella mia zona, pazzesco.
Ieri pomeriggio ero al parco con mio figlio in maglietta, questa mattina avevo le dita congelate (con quanti leggeri da corsa) :doh:
confermo, ieri a pranzo 18°, stamattina 5° (ma penso anche qualcosina meno in alcuni punti).

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ieri un uscita la tramonto, 30Km, con 10 x flick flack 30" + 1' rec, prima Z2 poi Z3 piu o meno.
Srtamattina HIIIT 30' parte alta, domani credo recupero.
Ah, ho girato il reggisella per avere offset invertito, ed avanzando di 1cm e qualcosa la posizione in sella, mi sento molto meglio, più avanzato sul manubrio, e sento che lavoro di più di quadricipiti.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
questa mattina zero voglia di uscire, Saranno le notti complicate con tutti mezzi ammalati in casa, sarà la doppia seduta di ieri, ma alla fine sono riuscito a trascinarmi fuori di casa
Un oretta precisa in bdc, 28 km con una salitella al giro di boa
Temperatura sempre bella fresca