Doveva essere scivolosa per qualche motivo.Kwiato caduto nella stessa curva di Pogi, ma con esito diverso
![]()
Strano corridori abili siamo caduti nella stessa curva.
Doveva essere scivolosa per qualche motivo.Kwiato caduto nella stessa curva di Pogi, ma con esito diverso
![]()
Andato

Cosa intendi di preciso?Ma neanche cancellara col motorino andava via così. Le favole.
Adesso parte wellensGrande tattica della UAE: Pogi che fa da terminale d'attacco a Wellens!![]()
Prova a indovinare, non è difficile…Cosa intendi di preciso?
Bene per lo spettacolo, ma io fossi stato in lui non mi sarei scoperto su sante marie."Pidcock generoso" a iosa adesso
Pirla o no, non credo che sarebbe cambiato moltoPidcok pirla di prima categoria: al posto di lasciare tirare pogaciar ga tirato anche lui… chissà quando la capiscono…
Non sono prespicace. Tu lo sai? Scrivilo tu qui sul forum allora se non è difficile!Prova a indovinare, non è difficile…
Se se la sentiva, ha fatto beneBene per lo spettacolo, ma io fossi stato in lui non mi sarei scoperto su sante marie.
Ma penso avrebbe perso lo stesso.
Cambia che arriva terzo però ae va avanti cosìPirla o no, non credo che sarebbe cambiato molto
Ho pensato esattamente la stessa cosaMa neanche cancellara col motorino andava via così. Le favole.
Penso sia collassato cercando di tenere l'ultimo scatto di PogacarCambia che arriva terzo però ae va avanti così
Pidcok pirla di prima categoria: al posto di lasciare tirare pogaciar ga tirato anche lui… chissà quando la capiscono…
Anche perché non mi sembra che hanno tenuto un ritmo folle i primi dueMah, secondo me no. Ha fatto la corsa ed anche senza errori, aspettando Pogi dopo la cauta. Se poi quell'altro è di un altro livello c'è poco da fare.