Beh io faccio una proposta per un reggisella zero100, il venditore accetta e faccio il pagamento; mi rendo conto che a me serviva da 27.2 e non 31.6....gli scrivo chiedendo se per lui non era un problema all'arrivo non ritirare il pacco che gli sarebbe tornato, non mi risponde e gli scrivo dicendogli che non fa nulla, errore mio e lo tenevo, di nuovo non risponde....arriva il pacco lo apro e scopro che aveva messo foto del lato bello e non di quello tutto rovinato (l'ho pagato 40€ poi mi accorgo che Bikeinn lo ha nuovo da 27.2 a 54€....) apro la contestazione inviando tutte le foto delle condizioni del reggisella, dopo più di 20 giorni accettano la contestazione, stampo l'etichetta di reso, chiudo la medesima scatola con cui è arrivato e spedisco, mi dicono che mi rimborseranno appena il venditore dichiara la ricezione e se entro tre giorno dalla data di arrivo non lo dichiara mi rimborseranno comunque. Il venditore non si è mai degnato di rispondere.....so che l'errore l'ho fatto io però se ci si scrive le questioni si risolvono, quello che mi ha dato fastidio è la descrizione "reggisella come nuovo usato 6 mesi" chiaro che se metti solo le foto belle è "facile" vendere ma bisogna essere onesti e mettere anche le foto dei vari segni di utilizzo!!!