Gia' parecchie settimane fa ho prenotato a Solden, Sporthotel Bergheim.
Prenotazione originale 4 persone (3 adulti, + mia figlia 15enne), date: arrivo venerdi 29 nel tardo pomeriggio, ripartenza lunedi 1, costo tot. 556 eur, solo pernottamento.
Poi e' cambiato il programma: saremo soli 2 adulti, mia madre ed io.
Ho contattato la struttura, la quale dice che nonostante saremo solo 2 invece che 4, il costo rimane invariato. Vaffanbagno, allora preferisco tenere la prenotazione originaria.
Dovrebbero essere 2 camere "comunicanti" tra loro tramite una porta comune. Una camera doppia, ed una "singola" alla quale verra' aggiunto un divano, quindi di fatto 2 camere doppie). In realta' su questo c'e' un minimo di confusione, il portale dice una camera da 3 letti + un divano, mentre la struttura mi disse 2 camere "comunicanti". Francamente, negli hotel camere con 4 letti mi pare siano MOLTO rare, quindi sono propenso a credere siano in realtà 2 + 2, eppoi cio' che dice la struttura e' comunque piu' credibile di cio' che dice il portale....
In breve: qualcuno vuole i 2 posti letto che mi avanzano?
Se non trovo nessuno a breve cerco su un forum tedesco (io abito in germania). Niente contro i tedeschi, ma gli italiani mi stanno più simpatici...
Li cedo a quanto costano a me, cioe' 556 / 2 = 278 eur, mi sembra ottimo, pagamento subito.