Oetztaler Radmarathon 2025

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Screenshot_20250325_190036_Libero Mail.jpg
Non ho capito che cosa occorre confermare o aggiungere...cliccando sul link porta a Datasport ed alla mia iscrizione...stop ;nonzo% :roll:
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.744
6.351
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Puoi aggiornare alcune informazioni sui contatti di emergenza ed aggiungere l’opzione per il rimborso dell’iscrizione a 20€.
Grazie....immaginavo....ma entrando in Datasport,nella mia iscrizione,non trovavo il modo di andare avanti e/o vedere cosa aggiungere ed eventualmente pagare...è di conseguenza sono uscito ed ho domandato.... o-o
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
anche a me martedi non funzionava. L'ho fatto ieri e sono riuscita. Dice link sospetto, ma non so perchè, ti manda a datasport normalmente.
 

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.464
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Gia' parecchie settimane fa ho prenotato a Solden, Sporthotel Bergheim.
Prenotazione originale 4 persone (3 adulti, + mia figlia 15enne), date: arrivo venerdi 29 nel tardo pomeriggio, ripartenza lunedi 1, costo tot. 556 eur, solo pernottamento.
Poi e' cambiato il programma: saremo soli 2 adulti, mia madre ed io.
Ho contattato la struttura, la quale dice che nonostante saremo solo 2 invece che 4, il costo rimane invariato. Vaffanbagno, allora preferisco tenere la prenotazione originaria.
Dovrebbero essere 2 camere "comunicanti" tra loro tramite una porta comune. Una camera doppia, ed una "singola" alla quale verra' aggiunto un divano, quindi di fatto 2 camere doppie). In realta' su questo c'e' un minimo di confusione, il portale dice una camera da 3 letti + un divano, mentre la struttura mi disse 2 camere "comunicanti". Francamente, negli hotel camere con 4 letti mi pare siano MOLTO rare, quindi sono propenso a credere siano in realtà 2 + 2, eppoi cio' che dice la struttura e' comunque piu' credibile di cio' che dice il portale....

In breve: qualcuno vuole i 2 posti letto che mi avanzano?
Se non trovo nessuno a breve cerco su un forum tedesco (io abito in germania). Niente contro i tedeschi, ma gli italiani mi stanno più simpatici...

Li cedo a quanto costano a me, cioe' 556 / 2 = 278 eur, mi sembra ottimo, pagamento subito.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Domanda per i più esperti di questa manifestazione, sapete quando sarà il 2° sorteggio?
But hey, don't hang your head: if you don't want to rely on the lottery fairy again in the second raffle taking place at the beginning of April 2025, you have another option.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.154
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno otztalnauti!
Oggi giro fino al "ponticello" non quello della felicità in centro a Solden ma quello della sofferenza a metà Rombo :prega: :mrgreen:
1000050533.jpg
1000050538.jpg 1000050536.jpg
Neve poca, di più sul Giovo :mrgreen:
1000050558.jpg
Strade comunque perfettamente pulite, solo l'asfalto del Giovo lato Vipiteno fa un po schifo ma tanto sarà salita :mrgreen:
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno otztalnauti!
Oggi giro fino al "ponticello" non quello della felicità in centro a Solden ma quello della sofferenza a metà Rombo :prega: :mrgreen:
Vedi l'allegato 484447
Vedi l'allegato 484448 Vedi l'allegato 484449
Neve poca, di più sul Giovo :mrgreen:
Vedi l'allegato 484451
Strade comunque perfettamente pulite, solo l'asfalto del Giovo lato Vipiteno fa un po schifo ma tanto sarà salita :mrgreen:
Bravo... :mrgreen:
Come è il Giovo.?? La strada l hanno risistematoa oppure ci sono ancora i terrapieni a 2 livelli ??