Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Tra l’altro, perdonami ma avevo perso un po’ il filo del discorso, è quello “curato” o quello realizzato dal tuo contatto che lavora la fibra di carbonio?
E' quello riparato e rinforzato da Takaaki Sano... sembra un lavoro molto accurato, sia dentro che fuori. Oltretutto tra gli artigiani è stato l'unico disponibile e l'unico a chiedermi una cifra congrua per la riparazione... un altro "nome" relativamente conosciuto, dopo aver risposto in maniera piuttosto sbrigativa lamentando la bassa qualità delle resine usate dai produttori, mi ha fatto un preventivo di 500(!!!) euro per sistemare un reggisella che ne costa meno della metà... Comunque questa volte ho ottime aspettative... Non l'ho ancora provato perché quello attualmente montato (che ha ceduto in corrispondenza dell'expander) non si muove di un nanometro e, fino a quando non sarò costretto a smontarlo per una qualsiasi ragione, lo lascerò dove sta :)

Antodima12

Novellino
24 Maggio 2024
29
3
30
Varese
Visita sito
Bici
Giant TCR SL
E' quello riparato e rinforzato da Takaaki Sano... sembra un lavoro molto accurato, sia dentro che fuori. Oltretutto tra gli artigiani è stato l'unico disponibile e l'unico a chiedermi una cifra congrua per la riparazione... un altro "nome" relativamente conosciuto, dopo aver risposto in maniera piuttosto sbrigativa lamentando la bassa qualità delle resine usate dai produttori, mi ha fatto un preventivo di 500(!!!) euro per sistemare un reggisella che ne costa meno della metà... Comunque questa volte ho ottime aspettative... Non l'ho ancora provato perché quello attualmente montato (che ha ceduto in corrispondenza dell'expander) non si muove di un nanometro e, fino a quando non sarò costretto a smontarlo per una
E' quello riparato e rinforzato da Takaaki Sano... sembra un lavoro molto accurato, sia dentro che fuori. Oltretutto tra gli artigiani è stato l'unico disponibile e l'unico a chiedermi una cifra congrua per la riparazione... un altro "nome" relativamente conosciuto, dopo aver risposto in maniera piuttosto sbrigativa lamentando la bassa qualità delle resine usate dai produttori, mi ha fatto un preventivo di 500(!!!) euro per sistemare un reggisella che ne costa meno della metà... Comunque questa volte ho ottime aspettative... Non l'ho ancora provato perché quello attualmente montato (che ha ceduto in corrispondenza dell'expander) non si muove di un nanometro e, fino a quando non sarò costretto a smontarlo per una qualsiasi ragione, lo lascerò dove sta :)
beh sembra veramente perfetto, proverò a chiedere se riesce a riparare e ad allungare quello che avevo in precedenza. Come è successo a te nomi molto conosciuti mi hanno sparato prezzi folli e per molti risultava impossibile, magari lui mi da una chance a prezzi ragionevoli

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.126
902
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Nei giorni scorsi sono stato in Olanda a provare la nuova S5.
...bici che verrà usata in gara dalla Visma dal Dauphiné (8/6)...mentre l'embargo per presentarla scade l'8 luglio...quindi dalla prossima settimana tutti la vedranno e ne parleranno...tranne i media ;nonzo%
Immagino che dopo averla provata in Olanda ci potrai fare un dettagliato report su come va sulle salite alpine con pendenze in doppia cifra.

• Haha
Reactions: Maverik89

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.170
5.561
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
...bici che verrà usata in gara dalla Visma dal Dauphiné (8/6)...mentre l'embargo per presentarla scade l'8 luglio...quindi dalla prossima settimana tutti la vedranno e ne parleranno...tranne i media ;nonzo%
capisco che non ne puoi parlare troppo, ma visto che hai accennato alla nuova bici...

livello di godimento 1-2-3-4?

1748424357011.png

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.657
44.556
100
dove capita
Visita sito
livello di godimento 1-2-3-4?

Non è cambiata molto. E' un affinamento. Avendo io la vecchia S5 dal punto di vista della guidabilità o altro cambia niente.

Quando hanno chiesto a quelli della Visma cosa avrebbero voluto dalla nuova bici gli hanno risposto "Don't fuck up an already great bike".

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.305
2.080
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ma della nuova R5 si sa nulla? Per quando potrebbe essere prevista?

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
A me basterebbe avessero rivisto il sistema per bloccare il reggisella per convincermi a fare il cambio (oltre ovviamente a qualche colorazione bella tamarra)...