Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
1h10 di spinning, ripetute da 1'+1' tra z2 e z2 alta. Anche oggi registro un +5% di potenza media rispetto a ieri continuando il trend degli ultimi giorni. Adesso penso sia il caso di non spingere ancora di più ma di stabilizzarmi su questi valori fino ai prossimi raggi e controllo ortopedico del femore tra 3 settimane

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 39 km (85') in bdc con una salitella interessante a metà

20250527_061140.jpg
Il modo giusto per spurgare il mega raffreddore che ho

Curioso di vedere come andrà la gara in circuito di questa sera :doh:

ah, dimenticavo, temperatura bassa (13°) per la stagione, ed umidità bella alta :wacko:

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
270
153
Visita sito
Bici
..
  • Mi piace
Reactions: Exxo and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Solita 1h10 di spinning con ripetute 1'+1', nonostante l'idea fosse di stabilizzarmi sui valori di potenza di ieri, andando sempre a sensazione ho registrato un altro +5% di potenza media e np. Bene così, adesso vedrò di non andare oltre per qualche giorno per non forzare troppo, anche se la gamba mi da buoni segnali

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.814
2.691
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sveglia alle 4 ma ora sono in aeroporto :))):Skyscanner, ordine per prezzo crescente e fuori dalle balle per due giorni che ne ho bisogno.
Ieri ennesima rogna (che in realtà ho da mesi)... responso del fisio: possibile artrite all'anca... e vai di altri esami :doh:
Oggi son 42, come la risposta fondamentale :-o

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sveglia alle 4 ma ora sono in aeroporto :))):Skyscanner, ordine per prezzo crescente e fuori dalle balle per due giorni che ne ho bisogno.
Ieri ennesima rogna (che in realtà ho da mesi)... responso del fisio: possibile artrite all'anca... e vai di altri esami :doh:
Auguri!
Fantastico andare in aeroporto e scegliere la meta guardando il tabellone di imbarco (se ho ben capito). Sono quelle zingarate che anche alla nostra età fanno bene allo spirito :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.814
2.691
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Auguri!
Fantastico andare in aeroporto e scegliere la meta guardando il tabellone di imbarco (se ho ben capito). Sono quelle zingarate che anche alla nostra età fanno bene allo spirito :mrgreen:
Grazie!!! Ho usato un sito aggregatore di offerte l'altro giorno (Skyscanner). Ho beccato 140€ a/r per entrambi per Vienna.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina 1h25 come ieri, il programma era quello di un allenamento più leggero ma andando a sensazione e senza forzare di proposito ne è venuto fuori un carico maggiore...benissimo da un certo punto di vista, ma vorrei fare qualche allenamento un po più leggero ora dato che il muscolo della gamba fratturata si sta lamentando un pò, essendo in fase di ri-trofizzazione (o come si chiama :mrgreen: )

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Grazie!!! Ho usato un sito aggregatore di offerte l'altro giorno (Skyscanner). Ho beccato 140€ a/r per entrambi per Vienna.
Anche io uso skyscanner, per esperienza è il migliore per cercare e comparare i voli.
Negli ultimi 2 anni ha decisamente superato volagratis.it che prima era il riferimento assoluto.
Ps bella Vienna, mi manca in primavera/estate essendoci stato sempre in inverno, non farti sfuggire una visita ai giardini fioriti di Schonbrunn ora che sei in piena stagione.
E non farti scappare neanche l'esperienza di un pranzo o cena in uno dei locali della catena Centimeter :mrgreen:

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.814
2.691
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Anche io uso skyscanner, per esperienza è il migliore per cercare e comparare i voli.
Negli ultimi 2 anni ha decisamente superato volagratis.it che prima era il riferimento assoluto.
Ps bella Vienna, mi manca in primavera/estate essendoci stato sempre in inverno, non farti sfuggire una visita ai giardini fioriti di Schonbrunn ora che sei in piena stagione.
E non farti scappare neanche l'esperienza di un pranzo o cena in uno dei locali della catena Centimeter :mrgreen:
Grazie. Anche io vista solo d'inverno. È stato il primo viaggio da fidanzati nel 2007

• Mi piace
Reactions: mauretto

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
979
2.650
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY

Tanti Auguri!!!o-o

• Mi piace

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Augurissimi!!!!!!!! :ola:

e, tra l'altro, bellissima Vienna! o-o

• Mi piace