Pro e Contro Bici in Acciaio

Angelo61O-O

Novellino
21 Settembre 2020
29
15
TREVISO
Visita sito
Bici
BOTTECCHIA
Ciao a tutti, creo questa discussione perchè non mi sembra di averne visto una simile.
Sono inesperto per questa tipologia di bici e vorrei discuterne insieme a voi che sicuramente ne sapete di più.
Quali sono i Pro ed i Contro di una bici in Acciaio rispetto a Carbonio, Titanio e Alluminio (prezzo, pesi, riparazioni, disponibilità etc)
Personalmente utilizzo una gravel in alluminio e in futuro vorrei cambiare optando sempre per una Gravel ma in titanio o acciaio, quindi mi do qualche mese per rifletterci e vorrei un aiuto da voi!
Se poi abbiate delle foto da postare delle vostre o link a siti che ne vendono scriveteli; spero di aver fatto cosa gradita.