Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Hai fatto il col de l'Echelle?
No, quello l'ho fatto tante volte ma non è nelle foto sopra. Nel giro in questione sono partito da Briançon, sono andato verso la valle del Pelvoux e sono risalito via Ailefroide fino al Rifugio Prè Madame Carle. Poi, rientrando sui miei passi, ho fatto un'ulteriore deviazione per Chambran (D421T). Tornato a Briançon ho preso per l'Izoard (versante nord) deviando a Cervières per la Vallèe de Fonts. Tornato nuovamente a Cervières sono salito sull'Izoard.

143 x 3350 d+

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.170
5.561
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
No, quello l'ho fatto tante volte ma non è nelle foto sopra. Nel giro in questione sono partito da Briançon, sono andato verso la valle del Pelvoux e sono risalito via Ailefroide fino al Rifugio Prè Madame Carle. Poi, rientrando sui miei passi, ho fatto un'ulteriore deviazione per Chambran (D421T). Tornato a Briançon ho preso per l'Izoard (versante nord) deviando a Cervières per la Vallèe de Fonts. Tornato nuovamente a Cervières sono salito sull'Izoard.

143 x 3350 d+
anni fa era andato 4 giorni per visitare quei posti e godermi le salite, l' Izoard mi aveva lasciato decisamente affascinato

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
anni fa era andato 4 giorni per visitare quei posti e godermi le salite, l' Izoard mi aveva lasciato decisamente affascinato
mah, dal lato di Briançon non è male ma c'è molto di meglio...dal lato di Arvieux già decisamente meglio. a mio avviso comunque non può competere con altri colli, ad esempio il vicinissimo Agnello (entrambi i versanti), ma anche "solo" il tratto tra il Lautaret e il Galibier.

• Mi piace
Reactions: golias and bad

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.170
5.561
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
mah, dal lato di Briançon non è male ma c'è molto di meglio...dal lato di Arvieux già decisamente meglio. a mio avviso comunque non può competere con altri colli, ad esempio il vicinissimo Agnello (entrambi i versanti), ma anche "solo" il tratto tra il Lautaret e il Galibier.
eravamo saliti lato Briancon e mi è piaciuto molto ... avremmo voluto fare l'anello salendo da Gillestre qualche giorno prima, ma avevamo trovato brutto tempo, avevamo dirottato su un Alpe d'Huez
l'Agnello non l'ho mai fatto
Lautaret + Galibier l'ho fatto sia in salita che in discesa quindi con arrivo o partenza da Bourg d'Oisan, ma non mi è piaciuto paesaggisticamente come l'Izoard

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
eravamo saliti lato Briancon e mi è piaciuto molto ... avremmo voluto fare l'anello salendo da Gillestre qualche giorno prima, ma avevamo trovato brutto tempo, avevamo dirottato su un Alpe d'Huez
l'Agnello non l'ho mai fatto
Lautaret + Galibier l'ho fatto sia in salita che in discesa quindi con arrivo o partenza da Bourg d'Oisan, ma non mi è piaciuto paesaggisticamente come l'Izoard
sul tratto Lautaret-Galibier dipende tutto dal meteo, se non ci sono nuvole sul massiccio degli Ecrins, per me vince sull'Izoard

• Mi piace
Reactions: fabiopon and bad

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.004
26.281
.
Visita sito
Bici
mia
Salita col caldone sotto il sole, ma la Valsesia non si smentisce mai, regalandomi una discesa sotto il temporale...
Nelle foto: Fobello, S. Maria, il centro di Varallo con la Collegiata e, sullo sfondo, il Sacro Monte.
Vedi l'allegato 491569 Vedi l'allegato 491570 Vedi l'allegato 491571 Vedi l'allegato 491572 Vedi l'allegato 491573 Vedi l'allegato 491574 Vedi l'allegato 491575 Vedi l'allegato 491576 Vedi l'allegato 491577
Il pubblico c'era.. chissà se ha starnazzato nel mentre passavi :-P

• Haha
Reactions: fabiopon

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.933
19.318
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60