BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
895
262
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dack

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Leggendo il manuale:
Crankset and Chainrings:
• Press-fit bottom bracket BB86 (internal diameter of 41mm) • Cranksets either 2x (double) or 1x (single)
• 1x:48tcompatible.
• 2x: 52x36 or 50x34.
• Compatible for standard road chainline (not wide chainline). • Max chainring size (2x): SHIMANO 55t or SRAM 50t.
• Min chainring size (2x): SHIMANO 46t or SRAM 46t.

Quindi la corona da 45 di campy non si puo montare?
2x si possono montare solo le combinazioni menzionate?
Mi sembra strano...

Da quello che vedo si può scegliere tra 3 manubri: ICS carbon, ICS carbon aero e ICS2 carbon evo che dovrebbe essere il piu recente: come scegliere? qua?ê il piu compatto?

Spessori: vedo che si puo mettere, come opzione stack massimo, un top cone da 30 mm piu 3 spessori da 10 mm l'uno per un totale di 60 mm, corretto? fosse così è tanto 60 mm di spessori consentiti!!!

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
io ho pirelli tlr da 28 che poi risultano da 30mm e credo ci sia ancora margine di spazio
Settimana scorsa ero in Lombardia per Lavoro.
Ho parlato con uno dei rivenditori piu' forti di BMC in Italia ( almeno credo..)
Da quel che mi ha fatto capire ( ma si vede anche dalle varie foto su web) Grossi stravolgimenti non ce saranno.
Dovrebbero aver lavorato sul peso, che probabilmente sarà simile a quello di una Addict.

• Mi piace
Reactions: Mek

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Non che con il BB90 di Trek abbia mai avuto particolari problemi ma se fossero passati ad un movimento filettato ci avrei pensato seriamente, sembra un bel mezzo versatile e divertente da guidare.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.128
20.216
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Quando cosa del valore nominale sulla confezione e la misura reale non mi é chiara…
La larghezza finale del copertoncino, dipende anche dal cerchio su cui viene installato, se metti un 28 su un cerchio con interno 19, è facile che alla fine sia qualche mm più largo

• Mi piace
Reactions: Jerome 89 and Embri

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Per i colori della nuova slr ci sarà sicuramente il bianco, oltre al nero si intende.Le bici sono già nei negozi, pronte per mercoledì.Nessuna info riguardo il listino prezzi, non si sbottonano.

(come sempre l'attesa smorza il mio interesse, sto iniziando a sbirciare troppo spesso il sito scott ;pirlùn^)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.273
38.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per i colori della nuova slr ci sarà sicuramente il bianco, oltre al nero si intende.Le bici sono già nei negozi, pronte per mercoledì.Nessuna info riguardo il listino prezzi, non si sbottonano.

(come sempre l'attesa smorza il mio interesse, sto iniziando a sbirciare troppo spesso il sito scott ;pirlùn^)
Comunque anche la addict rc tanta roba :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Mek and Fill

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Race Disc
La larghezza finale del copertoncino, dipende anche dal cerchio su cui viene installato, se metti un 28 su un cerchio con interno 19, è facile che alla fine sia qualche mm più largo
Esattamente, motivo per cui ho specificato la dimensione effettiva. Nel mio caso parliamo di zipp 303s che se non ricordo male hanno canale da 23mm