BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.163
5.554
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
no no pure la R ha avuto la sua parte di critiche... vedremo in colorazioni piu azzeccate...io cmq la fascia rossa superiore come segno distintivo l'avrei lasciata...rivisitata ma l'avrei lasciata
non ricordavo le critiche, mi fido...
anch'io l'avrei lasciata, io ho BMC e mi piace quella fascia, ma non sopporto il manubrio diverso da nero

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Non mi ricordo della presentazione della R: quale ritratto ambientato?
Avevano pubblicato varie foto della bici in giro per il mondo, ne ricordo una appoggiata al muro di una casa, con porte bianche. Vista quella avevo già deciso.
si sa qualche info in piu di queste nuove Dt swiss? sul sito canyon sembra abbiano i nippli interni ma non i raggi in carbonio
quello che ho visto l'ho trovato sul sito canyon: se i pesi son giusti sono ancora più pesanti delle attuali. se metteranno in piedi riguardo l'alleggerimento della bici non so se poi gli butteranno su ruote da 1500gr.

• Mi piace
Reactions: andry96

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
non cito nessuno ma rispondo a tutti quelli che hanno il dubbio con la R.

fosse la mia unica bici non avrei dubbi: Team Machine R.
dopo 30k km, 300k dsl+, più di 1000 ore in sella penso di poter dire che è e rimarrà la mia bici principale.

Voglio il secondo giocattolo da lasciare in montagna quest'estate, altrimenti la slr (ma anche la scott, eh) non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
quello che ho visto l'ho trovato sul sito canyon: se i pesi son giusti sono ancora più pesanti delle attuali. se metteranno in piedi riguardo l'alleggerimento della bici non so se poi gli butteranno su ruote da 1500gr
se sono piu pesanti delle attuali (che ricordo quelle da 50 sono gia a 1470 g) e cambia solo il canale, auguri

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.154
558
Visita sito

dopo 30k km, 300k dsl+, più di 1000 ore in sella penso di poter dire che è e rimarrà la mia bici principale.

Voglio il secondo giocattolo da lasciare in montagna quest'estate, altrimenti la slr (ma anche la scott, eh) non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello.
Una Bdc Stratop la hai venduta...

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Una Bdc Stratop la hai venduta...

La SL8 se ne stava lì appesa al muro da troppo tempo, ho avuto l'occasione di fare un buon realizzo e non è che ci fosse da pensarci più che tanto. Con quello che ho incassato potrei prendere il telaio scott addict e un dura ace nuovo e mi rimarrebbe ancora un gruzzolo sufficiente a comprare un paio di ruote dalla cina.

• Mi piace
Reactions: andry96

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.154
558
Visita sito
La SL8 se ne stava lì appesa al muro da troppo tempo, ho avuto l'occasione di fare un buon realizzo e non è che ci fosse da pensarci più che tanto. Con quello che ho incassato potrei prendere il telaio scott addict e un dura ace nuovo e mi rimarrebbe ancora un gruzzolo sufficiente a comprare un paio di ruote dalla cina.
Allora hai fatto bene... ;-)

• Mi piace
Reactions: diegop

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.288
2.863
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Quindi, da quello che ho capito domani è il d- day?
Scopriremo se aprirò il portafoglio per l’ennesima volta, per comprare una bici che in salita spingo a 8,5 km/h
Io una volta pensavo che le bici top se le merita solo chi va forte.
Adesso invece penso "[email protected]'ho la grana e la spendo per una bici spaziale e me ne frego se non la muovo nemmeno con le cannonate"

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Exxo and Jerome 89

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

aspetto la presentazione di domani per giudicare meglio, ma se dovessi scegliere solo da queste foto, andrei senza ombra di dubbio sulla R con ruote da 50/55. spettacolo

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
da amante, fan ed utilizzatore del marchio aspettavo con ansia il lancio della nuova slr, non mi fa impazzire così a prima vista, secondo me dal vivo fa un altro effetto, spero abbia un peso sensazionale vista la pubblicità che stanno facendo puntano molto su quello

concordo con @Tabione, la R è bellissima

• Mi piace
Reactions: Tabione