bazzichi spesso tra Biella e Trivero ...Il sereno dopo il temporale... Sono Pazzi Questi Del Bungee! (Veglio, BI).
Vedi l'allegato 492337 Vedi l'allegato 492339 Vedi l'allegato 492341 Vedi l'allegato 492342

Eh si, Biellese e Monferrato sono le zone che batto più spesso. Sono relativamente vicine a casa e quindi ci metto poco ad arrivare in auto, in più c'è una discreta varietà di strade in posti belli e quasi senza traffico (diversamente dai laghi, dove il panorama è stupendo ma c'è sempre traffico anche nei giorni feriali).bazzichi spesso tra Biella e Trivero ...
ps: grazie per le foto di luoghi della mia infanzia/giovinezza che ormai non vedo da una decina di anni![]()
Che han fatto a quel gallo che pare incazzato?!?
Vive la France (Plan du Lac con divagazione gravel + Iseran)
Vedi l'allegato 492552
Vedi l'allegato 492553
Vedi l'allegato 492554
Vedi l'allegato 492556

Nivolet sempre bellissimo...l'ho fatto 2 volte,ma bisognerebbe andarci spesso è troppo bello.aspetta che allora rilancio col Nivolet Bike Day di sabato 21...poi io ci ho aggiunto il Teleccio (simpatica salita di 12 km al 10% medio) dove però non ho fatto foto causa tempo ormai tendente alla pioviggine
Vedi l'allegato 492586
Vedi l'allegato 492587 Vedi l'allegato 492588 Vedi l'allegato 492589 Vedi l'allegato 492590 Vedi l'allegato 492591
Prima o poiNivolet sempre bellissimo...l'ho fatto 2 volte,ma bisognerebbe andarci spesso è troppo bello.
A sinistra l'hotel Monte Civetta a Caprile.
Fai il ponticello e c'è saviner de laste da dove praticamente comincia il fedaia...posto strategico davvero e vista spettacolare sul CivettaA sinistra l'hotel Monte Civetta a Caprile.
La mia base preferita e strategica per le scorribande alpine.
Un saluto al caro gestore Signor Virgilio.