Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.343
22.322
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Oggi giretto relax visto che ieri sera abbiamo esagerato con gli alcolici :mrgreen: poi in austria in un paesino una vecchia con bici elettrica si è buttata in ciclabile in piena accelerazione senza guardare e mi ha preso in pieno facendomi cadere senza danni o conseguenze x fortuna e poi tornati a casa senza problemi ma stanchi e acciaccati perché è caduto anche un altro

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.343
22.322
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Usciva da un biergarten? :mrgreen:
A parte tutto...che sfiga, mi spiace. Se non ci sono stati danni è andata di lusso dai
Era nella piazza dell'ultimo paesetto austriaco prima del confine, partita col motore al massimo e pur vedendomi non è riuscita a frenare ma avrà avuto 75 anni e poco avvezza al moto elettrico probabilmente...cmq era anche pieno di ciclisti, famiglie, bambini che giravano sulla ciclabile e vivendo lì, lo sapeva meglio di me....

• Sad
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.193
12.677
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
C'era una mezza idea di fare il fine settimana in montagna e l'intenzione era di fare lo Stelvio lato Prato che non ho mai fatto.. mi comunicano che:

Vedi l'allegato 493674

Ci sono più di 15 cm di neve al passo.. rimando ?
Non aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!, è una cosa che in questo forum non si può sentire! :mitra:

EDIT-vedo ora che @catman ti ha già giustamente cazziato...
E anche gli altri: avete più anni delle piramidi e non avete mai fatto lo Stelvio!! Vergogna! !mabbasta!;:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and catman

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.931
19.317
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!, è una cosa che in questo forum non si può sentire! :mitra:

EDIT-vedo ora che @catman ti ha già giustamente cazziato...
E anche gli altri: avete più anni delle piramidi e non avete mai fatto lo Stelvio!! Vergogna! !mabbasta!;:
Ci attrezzeremo prima di diventare troppo vecchi.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.001
26.281
.
Visita sito
Bici
mia
Non aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!,
Lato Prato mi manca.. in compenso ho fatto 2 volte lato Bormio :wacko:
La prima, parecchi anni fa, partii addirittura da Tirano facendo un pezzo (zona dove ci fu la frana nel 1986) a piedi perchè la pendenza era al 22 % e strettissima per evitare la galleria.
La seconda anzichè salire fino al passo devia per la Swizzera e arrivai a Livigno dopo varie peripezie :roll:
Da Prato lo farò prima dei 70 dai ;-)