per mantenere il valore della bici .... lo diminuisci nel portafoglioesatto per mantenere il valore, uno dovrebbe cambiare ogni 2 3 anni
però potendo ... fate bene

per mantenere il valore della bici .... lo diminuisci nel portafoglioesatto per mantenere il valore, uno dovrebbe cambiare ogni 2 3 anni

Io ad esempio volevo montare un super record con 48/32 e non posso farlo, e non mi sembra una combinazione da endurance estremo. Come pure Sram con la corona piccola da 33. E il 45/29 sempre di Campy (va bene, questo è estremo). Bho a me sembra taglino fuori molte combinazioni Sram e Campagnolo...Piu che il telaio, penso sia la posizione dell'attacco del deragliatore, comunque su una bici così che senso avrebbe montare corone più piccole?
Non lo so, forse è solo una questione di colori, ma a me la nera con banda rossa piace di più…Oggi ho fatto un giro in negozio per vedere la nuova SLR01. Sotto trovate qualche foto, così da avere un confronto diretto con il modello precedente (la mia...). Bella è bella...
Bella, negozio di Roma ?Oggi ho fatto un giro in negozio per vedere la nuova SLR01. Sotto trovate qualche foto, così da avere un confronto diretto con il modello precedente (la mia...). Bella è bella...
La nuova sembra il modello più vecchioOggi ho fatto un giro in negozio per vedere la nuova SLR01. Sotto trovate qualche foto, così da avere un confronto diretto con il modello precedente (la mia...). Bella è bella...
E’ una bici da salita e non solo, con ruote profilo da 50mm cambia tutto.La nuova sembra il modello più vecchio
Non proprio un ripiego la ostro…Oggi mi sono fermato a vedere dal vivo la nuova Teammachine e devo dire che dal vivo è un'altra cosa, molto bella, ho cambiato idea, vedendola in foto e in video mi aveva lasciato perplesso, ora posso dire che mi piace, forse più della precedente, tra l'altro ne avevano una nera con scritta in oro molto carina, la grafica bianca invece, continua a non piacermi.
Pensavo di aver fatto la foto anche di quella con la grafica oro, invece mi sono ritrovato solo quella con la grafica bianca Vedi l'allegato 493867
Tra l'altro, l'anno scorso volevo prendere la R ma non ho trovato la disponibilità e così ho "ripiegato" sulla Factor Ostro, oggi entro nel negozio e mi trovo davanti il telaio della R nero e rosso tg 51 che cercavo, in pronta consegna a 4990€
No no, anzi mi piace molto la Ostro, infatti avevo messo le virgolette, era solo per dire che, come prima idea ero partito con la R e poi i tempi di attesa...Non proprio un ripiego la ostro…
Beh dai non sono brutti telai e quel blu bisognerebbe vederlo al sole che effetto fa.Oggi mi sono fermato a vedere dal vivo la nuova Teammachine e devo dire che dal vivo è un'altra cosa, molto bella, ho cambiato idea, vedendola in foto e in video mi aveva lasciato perplesso, ora posso dire che mi piace, forse più della precedente, tra l'altro ne avevano una nera con scritta in oro molto carina, la grafica bianca invece, continua a non piacermi.
Pensavo di aver fatto la foto anche di quella con la grafica oro, invece mi sono ritrovato solo quella con la grafica bianca Vedi l'allegato 493867
Tra l'altro, l'anno scorso volevo prendere la R ma non ho trovato la disponibilità e così ho "ripiegato" sulla Factor Ostro, oggi entro nel negozio e mi trovo davanti il telaio della R nero e rosso tg 51 che cercavo, in pronta consegna a 4990€
io non aevo detto che era brutta, ma appunto, ne brutta ne bella, nessun effetto wowww.... tanto per dire cè una sola ragione "estetica" per cui la nuova è preferibile alla vecchia ? (il tutto pour parlez, non sto qua ad attaccar nessuno)Oggi mi sono fermato a vedere dal vivo la nuova Teammachine e devo dire che dal vivo è un'altra cosa, molto bella, ho cambiato idea, vedendola in foto e in video mi aveva lasciato perplesso, ora posso dire che mi piace, forse più della precedente, tra l'altro ne avevano una nera con scritta in oro molto carina, la grafica bianca invece, continua a non piacermi.
Infatti non c'è nessun effetto wow! La mia era solo una considerazione sul fatto che, vista in foto/video mi aveva lasciato indifferente, invece dal vivo mi piace, come del resto mi piace anche la precedente, questa ha le tubazioni più snelle, meno sagomate e ti trasferisce più un senso di leggerezza, ma alla fine esteticamente tra il nuovo e il vecchio non ci sono grosse differenze, aspettiamo cosa dirà @maxmr71 che ha la fortuna di poter fare un confronto su strada tra il vecchio e il nuovo telaio.io non aevo detto che era brutta, ma appunto, ne brutta ne bella, nessun effetto wowww.... tanto per dire cè una sola ragione "estetica" per cui la nuova è preferibile alla vecchia ? (il tutto pour parlez, non sto qua ad attaccar nessuno)
Sperando di averlo prima della fine di questo mese.Infatti non c'è nessun effetto wow! La mia era solo una considerazione sul fatto che, vista in foto/video mi aveva lasciato indifferente, invece dal vivo mi piace, come del resto mi piace anche la precedente, questa ha le tubazioni più snelle, meno sagomate e ti trasferisce più un senso di leggerezza, ma alla fine esteticamente tra il nuovo e il vecchio non ci sono grosse differenze, aspettiamo cosa dirà @maxmr71 che ha la fortuna di poter fare un confronto su strada tra il vecchio e il nuovo telaio.
www.instagram.com
belllisimo video di marketing fammi dire... molto convincente non cè che dire....www.instagram.com
toglie quasi mezza bici per un -16%, praticamente pesano solo le congiunzioni, che ha un senso, ma il video mi ha comunque sorpreso, per questo lo condivido