Brevetto Tour d'Ortles

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E' vero, puoi aver fatto N salite ma la prima volta sulla Stelvio fa sempre un po' impressione
ricordo quella volta che lo abbiamo fatto in "gita", ma in 5 o 6 della comitiva lo prendemmo vivace ("così facciamo allenamento, vi aspettiamo su"), per molti era la prima volta. ad un certo punto dopo una 50-ina di minuti, uno dei neofiti, guarda il cartello del numero del tornante con la quota, e fa " aspe...ma mancano ancora 1000 m di dislivello da fare?" :prega:

D

Deleted member 2182

Guest
ricordo quella volta che lo abbiamo fatto in "gita", ma in 5 o 6 della comitiva lo prendemmo vivace ("così facciamo allenamento, vi aspettiamo su"), per molti era la prima volta. ad un certo punto dopo una 50-ina di minuti, uno dei neofiti, guarda il cartello del numero del tornante con la quota, e fa " aspe...ma mancano ancora 1000 m di dislivello da fare?" :prega:
La cosa impressionante per me è quando esci dalla boscosità pre-tornanti e inizi a vedere in lontananza il passo che sembra lì ma manca ancora un'era geologica per arrivarci e nel frattempo hanno eletto un altro Papa

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
dispiace per i guai fisici, sicuro della posizione sulla bici "in prestito"? su tanti km purtroppo bisogna farci molta attenzione

poi preso al mattino presto è qualcosa di magnifico, col meteo di quest'anno uno spettacolo pazzesco
Il problema al ginocchio non centra con la bici perchè ho usato la mia durante gli allenamenti e il fastidio la avevo anche in partenza, per quel che riguarda i crampi forse la posizione non era corretta ma mi pare strano partano praticamente subito, ho fatto 14 mila km nel 2023, 17 mila nel 2024 e 7500 nel 2025 fino ad ora, credo che l'allenamento non centra. Quest'anno mi faccio seguire (gia da agosto) sia per la nutrizione che per l'allenamento e a luglio 2026 lo chiudo in 5 ore (:))): ) a costo che sia l'ultima cosa che faccio.

• Mi piace
Reactions: catman and andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.648
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qui lo dico e qui lo nego, se vieni anche tu l'anno prossimo vengo anche io!

Che se vado con @andry96 detono ancora prima dell'imbocco dello Stelvio :mrgreen:

nel 2023 io, per seguire il #MaledettoSecco e #MaledettoGiovane sono saltato a Coldrano :yoga:

per il prossimo anno, tutto dipende da come andrà questo fine Settembre, ma, visto che dovrei avere il posto alla MDD, dopo la doppietta TDO-Otzy, mi piacerebbe provare quella MDD-TDO

Dipende anche dalle date del TDO

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Devo essere sincero e stavo usando come riferimento il tuo tour 2023, fino allo stelvio nonostante tutto ero in linea con i tuoi tempi, poi ciaone
eh, ma hai preso il riferimento sbagliato... @pedalone della bassa è un caso unico...si allena alla membro di segugio, è geneticamente "gorilla" ma si sente scalatore, sarà arrivato al TdO con si e no 3000 km nelle gambe e senza il collaudato protocollo "spiaggia -piada - bombolone..."
non è possibile prenderlo a riferimento... ha una dimensione tutta sua...ti sballa i riferimenti :))):

p.s. a dirla tutta, la settimana successiva era alla Oetzy nell'edizione che fecero a Luglio :wacko:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Allora è deciso, mettiamo @andry96 a tirare in pianura e noi ci accodiamo, ma non diamo mai il cambio e lo carichiamo con i nostri gel e barrette e borracce, io sto in coda (avendolo detto per primo ho guadagnato il posto), poi in salita lo facciamo riposare un po visto che ci serve nella pianura tra il tonale e il palade.
troppo secco per averlo come lead out...:-x

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.350
38.926
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo